Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  708

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 dicembre 2014: Taylor e Thorne tornano a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful del 16 dicembre 2014, Taylor e Thorne tornano in America ed incontrano Aly

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 dicembre 2014: Taylor e Thorne tornano a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful del 16 dicembre 2014, Taylor e Thorne tornano in America ed incontrano Aly


Le anticipazioni Beautiful, sulla puntata che andrà in onda martedì 16 dicembre 2014 su Canale 5 e che durerà fino alle ore 14,40 dal momento che le telenovela italiana Centovetrine verrà spostata su Rete 4 a partire da lunedì 15 dicembre 2014 e andrà in onda alle ore 20,05, ci rivelano che Taylor e Thorne faranno ritorno a Parigi e dovranno vedersela con la dura reazione di Aly che non potrà digerire il ritorno di colei che ritiene la principale responsabile della morte di Darla, sua madre.

Prima di scoprire tutti i dettagli ed i particolari su questo nuovo episodio che siamo certi che ci regalerà non pochi colpi di scena, cerchiamo di capire dove siamo rimasti e  per questo, ecco un piccolo sunto della puntata che invece verrà trasmessa lunedì 15 dicembre 2014. Sappiamo che Quinn non perderà occasione di ricattare Bill: è necessario che lui si sbrighi a favorire il ritorno di Hope con Wyatt e a dare a quest’ultimo il riconoscimento che gli spetta, ovvero farlo diventare uno Spencer, se non vuole che le loro scappatelle saltino improvvisamente fuori e se non desidera che giungano alle orecchie di Brooke! Intanto Katie riceverà la proposta di matrimonio di Ridge ed accetterà felicissima e dopo un po’, la vedremo discutere fortemente con Brooke, che verrà messa al corrente delle loro imminenti nozze.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 16 dicembre 2014: Taylor e Thorne tornano a Los Angeles e incontrano Aly

Thorne è tornato a Parigi insieme a Taylor, ma il fratello di Ridge sarà in preda a mille dubbi e preoccupazioni, perché non sa se sua figlia accetterà o meno la loro unione, dal  momento che ritiene la donna responsabile della morte di Darla. Nel frattempo, Liam verrà  a sapere che anche Wyatt ha ricevuto, come è accaduto a lui tempo prima, il cognome Spencer e ne resterà profondamente sorpreso e turbato e capirà che Quinn abbia avuto un peso non poco determinante nella tempestiva e frettolosa decisione del padre.


Thorne crede che sia figlia sia felice del fatto che lui abbia trovato una compagna, ma Oliver sarà del parere contrario ed anzi, informerà sia Thorne che Taylor della fragilità psicologica della ragazza, che spesso sostiene di parlare con il fantasma di Darla.

Aly, nel vedere Taylor alla Forrester, manifesterà il suo completo dissenso, ed anzi, quando verrà a conoscenza della relazione tra lei e il padre andrà su tutte le furie, prenderà un’ascia e si lancerà contro la ex moglie di Ridge! Taylor si salverà? Lo vedremo presto.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate anche questa volta, ma non scappate via! Presto vi forniremo la trama dell’episodio che andrà in onda mercoledì 17 dicembre 2014, in cui vedremo Thorne, come ci è stato già svelato dalla trama delle puntate sul mese di dicembre 2014, cedere alle richieste di Aly e lasciare definitivamente Taylor!

E prima di lasciarvi, ecco un piccolo scoop proveniente dalle puntate americane: a gennaio 2015 e quindi tra meno di un anno anche in Italia conosceremo la sorella di Maya Avant! A presto con nuove anticipazioni!