Anticipazioni Beautiful, puntata 16 dicembre 2015: Ivy accusa Steffy per la morte di Aly

Le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata di martedì 15 dicembre 2015 ci raccontano il drammatico confronto fra Ivy e Steffy. Aly, la figlia di Thorne e Darla, dopo un breve periodo di ritrovata serenità accanto a Oliver, è morta dopo aver fatalmente battuto la testa in seguito ad una colluttazione con Steffy. Ivy, però, non crede affatto si sia trattato di un incidente, anzi, è sempre più convinta che la tragedia sia in realtà avvenuta per colpa di Steffy, per cui… andiamo avanti per scoprire nel dettaglio come si evolverà la situazione

Beautiful anticipazioni puntata 15 dicembre 2015:drammatico faccia a faccia tra Ivy e Steffy

La trama di questa puntata di Beautiful è incentrata su Ivy che affronta Steffy e l’accusa esplicitamente di aver volontariamente provocato la morte della cugina. Steffy ,atterrita, non riesce a credere alle proprie orecchie, ma Ivy sembra essere molto sicura di quello che dice, e, come vedremo prossimamente, ne ha le prove…

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 15 dicembre 2015: il ritorno di Thomas

Thomas, rientrato a Los Angeles, confessa al padre di essere tornato per rimanere, e manifesta l’intenzione di voler nuovamente rientrare nell’azienda di famiglia. Sembrerebbe la decisione più giusta ed opportuna, ma il parere a riguardo non è unanime

Beautiful anticipazioni trama puntata martedì 15-12-2015:i dubbi di Caroline

Vedremo nella puntata di oggi anche che Thomas vorrebbe ricominciare a lavorare come stilista alla Forrester, ma Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) sono un po’ titubanti. Intanto Liam, che ha precedentemente comunicato a Ivy di voler tornare con Steffy, sente le due ragazze discutere, e pensa che il litigio stia avvenendo per causa sua….

Per adesso vi lasciamo in trepida attesa dell’episodio, che verrà trasmesso su canale 5 al consueto orario. Vi invitiamo a tornare qui per non perdere le prossime anticipazioni beautiful. Restate con noi per saperne sempre di più!