Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  699

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 febbraio 2015: Wyatt e Hope sono in luna di miele

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio 2015 alle 13,40

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 febbraio 2015: Wyatt e Hope sono in luna di miele

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio 2015 alle 13,40


E riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio 2015. La telenovela statunitense non smette di appassionarci e di regalarci sorprendenti colpi di scena. Il ritorno di Quinn ha portato non poco scompiglio nella vita di Wyatt, Hope, Liam e Ivy. Quest’ultima, cadendo nella Senna a causa della Fuller, ha fatto arrivare Liam in ritardo all’appuntamento sotto la Torre Eiffel dove avrebbe dovuto chiedere a Hope di sposarlo e per questo Wyatt ha rinnovato le sue promesse alla figlia di Brooke e le ha nuovamente mostrato il diamante. Ora in questa puntata Hope, che ha accettato di sposare il fratellastro di Liam, si troverà con lui in una romantica luna di miele, mentre Liam sarà sempre più disperato e  consapevole di aver perso la donna che ama per pochi minuti di ritardo.

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrà sabato 14 febbraio 2015 in puntata

Liam e Ivy cercheranno disperatamente la figlia di Brooke e dopo aver girato la capitale francese più volte e dopo essere stati alla Forrester International di Parigi, prenderanno consapevolezza dell’addio di Hope, che si trova con Wyatt a Montecarlo sulla yatch degli Spencer per una romantica luna di miele! Bill riuscirà a mettersi in contatto con i rispettivi figli e aggiornerà Brooke di quanto accaduto. La Logan sarà particolarmente dispiaciuta per Liam, ma nel contempo felice per sua figlia. Nel frattempo Hope accetterà, se pur con qualche tentennamento, la proposta di matrimonio di Wyatt e Deacon, rimasto solo con Brooke, tenterà nuovamente di sedurla, ma con scarsi risultati.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 16 febbraio 2015: Deacon scopre la verità su Ricardo


Deacon intuirà la colpevolezza di Quinn Fuller nell’ambito dell’omicidio di Ricardo Montemajor, il quale, stando all’abile ricostruzione del padre naturale di Hope,  sarebbe stato ucciso dalla macchinatrice per impossessarsi del diamante prestigioso. Messa alle strette, la madre di Wyatt proporrà a Sharp un ambizioso piano: lui dovrà conquistare Brooke, mentre lei si occuperà di Bill, intenta a diventare la signora Spencer. Ma per ottenere ciò, deve allontanare Brooke da Bill: ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful,

Liam si mostrerà sempre più dispiaciuto verso Ivy, per averla tirata in ballo in un brutto pasticcio, mentre Aly apprenderà sconvolta da Charlie e da Pam la notizia che Hope abbia deciso di convolare a nozze con Wyatt e i quattro saranno più che sicuri che dietro tutto ciò si nasconda un mistero.  Bill, quando Liam farà ritorno a Los Angeles, lo spingerà a dimenticare per sempre Hope, ora diventata la moglie di Wyatt.

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con la trama della puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015, ove vedremo che Quinn ascolterà una conversazione tra Katie e Ridge, in cui lo stilista affermerà di sentirsi in difficoltà perché da quando è precipitato dall’elicottero ha perso completamente la capacità di creare bozzetti e modelli creativi e comunque secondo le sue caratteristiche d’un tempo. E la Fuller come utilizzerà questa preziosa informazione? Scopritelo con noi, arrivederci!