Anticipazioni Beautiful, puntata 16 febbraio 2016: Ivy diventa stilista per Wyatt?
Wyatt e Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 16 febbraio 2016 ci rendono noto l’entusiasmo di Ivy a proposito della nuova idea imprenditoriale di Wyatt, mentre Maya e Rick vivranno una brutta esperienza che li riporterà indietro nel discusso passato della ragazza. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 16 febbraio 2016: progetti imprenditoriali

Avete già avuto modo di vedere che Ivy è stata licenziata in tronco da Steffy e Wyatt ha avuto l’idea di creare una nuova casa di moda con il marchio Spencer per fare concorrenza ai Forrester.

Il giovane, però, ha bisogno del sostegno finanziario del padre, che non mostra segni di grande entusiasmo. Ivy, invece, non vede l’ora di cominciare il nuovo lavoro e di dimostrare ai suoi antagonisti di cosa è capace.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 16 febbraio 2016: sgradevole contrattempo

Nelle scorse puntate Beautiful ci hanno fatto assistere al loro matrimonio principesco, celebrato a dispetto dell’ostruzionismo del padre Julius, ed al gioioso ritorno dalla luna di miele: Rick e Maya sembrano al massimo della felicità e niente sembrerebbe poterli turbare.

I due giovani sposi, invece, si trovano a dover affrontare una brutta esperienza: alcuni uomini hanno riconosciuto Maya in un bar, e l’hanno insultata tirandole addosso del cibo. Maya si sente fortemente a disagio e non trova giusto che Rick debba subire questo a causa sua, ma lui la tranquillizza: nessuno potrà mai separarli.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 16-2-2016: critiche per Steffy

Steffy deve pagare lo scotto del suo gesto di licenziare Ivy: tutti le rivolgono aspre critiche per il suo comportamento, ed a sostenerla davvero c’è soltanto Liam. La coppia arriva a litigare anche con Bill e Katie, arrivando davvero ai ferri corti.

Per Steffy, però, aver risolto i suoi problemi ed essersi sbarazzata di Ivy non ha prezzo e questo le vale numerose critiche. La giovane Forrester non ha infatti dimenticato tutto quanto ha passato a causa della cugina australiana, come ben sappiamo dalle trame Beautiful degli ultimi mesi.

Finiscono qui le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 16 febbraio 2016; e vi ricordiamo che il nostro appuntamento si rinnoverà come sempre su queste pagine e sul nostro blog.