Anticipazioni Beautiful, puntata 16 giugno 2016: le delusione di Sasha, Bill innamorato
Brooke

Non smettono di regalarci momenti davvero indimenticabili le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 16 giugno 2016. Sasha, dopo aver scoperto la verità sul suo mancato lavoro di modella, racconta tutto a Zende ed a suo padre Julius. Quest’ultimo vorrebbbe che lei tornasse nell’Illinois, mentre Bill appare sempre più innamorato di Brooke…

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 16 giugno 2016: cocente delusione

Per puro caso, ascoltando di nascosto una conversazione fra Rick e Nicole, Sasha ha scoperto che è stata quest’ultima ad impedire che lei diventasse modella per la Forrester. Quindi la ragazza rivela ad un incredulo ed attonito Zende il motivo per cui Rick ha cambiato idea nei suoi confronti.

Stando così le cose, non c’è modo che le cose possano cambiare. Sasaha pensa allora di poter giocare un’ultima carta, ma anche in questo caso rimarrà delusa…

Anticipazioni Beautiful, trama episodio giovedì 16-6-.2016: consigli interessati

Amareggiata e delusa per quello che è successo, ed ormai consapevole di avere davvero perso un’amica, Sasha va a a parlare con Julius Avant, il padre di Nicole, che in realtà è anche suo padre, come ci hanno informato le trame Beautiful. Quest’ultimo, sperando di poter prendere la palla al balzo, coglie l’occasione per esortare la ragazza a lasciare Los Angeles ed a tornare a Chicago, offrendosi di pagare il viaggio per l’Illinois.

Il consiglio è tutt’altro che disinteressato: Julius sente la terra tremare sotto i suoi piedi e si augura di potersi liberare di uno scomodo ostacolo.

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 16 giugno 2016: nuovi progetti

Alla Spencer Publications, intanto, Brooke illustra al cognato Bill, che appare sempre più innamorato di lei, le sue idee per il primo numero della rivista “Eye on Fashion” di cui si occuperà. Tra i due l’attrazione è palpabile, ma la Logan ha messo bene le cose in chiaro con il cognato: Katie appare finalmente serena, e lei non ha nessuna intenzione di turbare un equilibrio tanto faticosamente raggiunto.

Bill intanto continua a fantasticare….le sue fantasie rimarranno tali, o prima o poi si concretizzeranno? Per scoprire come si evolveranno le situazioni che bollono in pentola in questi episodi continuate a consultare il blog e le indiscrezioni che quotidianamente verranno riportate su di esso.

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 16 giugno 2016 si concludono qui, ma vi invitiamo a non perdere di vista queste pagine per poter rimanere al passo con le ultime novità in merito.