Anticipazioni Beautiful, puntata 16 maggio 2016: pericolo per Steffy, Julius in ansia
Steffy Forrester

Le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata di lunedì 16 maggio 2016 sono estremamente intriganti e ci raccontano che, mentre Steffy rischia di finire in prigione per aver violato il provvedimento contro di lei, Julius teme che si scopra la verità e cioè che Sasha, la migliore amica di Nicole, è in realtà sua figlia. Alla Forrester, intanto, Zende e Sasha si sono conosciuti casualmente, ma tutto lascia pensare che di rincontreranno.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 maggio 2016: Steffy in arresto?

Abbiamo visto nelle recentissime puntate Beautiful che Steffy, dopo aver chiesto a Liam di intercedere per lei presso Ivy, ha deciso di parlare personalmente con la cugina e si è recata da lei, violando il provvedimento emesso contro di lei proprio su richiesta di Ivy. Il maldestro tentativo di riappacificazione rischia di essere fatale per la figlia di Ridge.

Il tenente Baker, infatti, vuole arrestarla per aver violato le disposizioni dell’ordinanza restrittiva. Riuscirà Steffy a salvarsi per il rotto della cuffia anche questa volta? E riuscirà a far capire la propria buona fede ad Ivy ed a ricompattare il precario rapporto con la cugina?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 16-5-2016: i timori di Julius

Julius Avant è nettamente contrario alla presenza di Sasha a Los Angeles; egli si confronta con la moglie Vivienne riguardo all’opportunità che la ragazza rimanga in città e, soprattutto, che stia accanto a Nicole. Vivienne, che ignora la verità riguardo alla paternità di Sasha, è molto perplessa dall’atteggiamento del marito. Julius, infatti, dice che la ragazza dovrà restare pochi giorni e poi ritornarsene a casa.

Vivienne è sorpresa, Sasha è una di famiglia ed è cresciuta con loro oltre al fatto che lei e Nicole sono come sorelle. Julius cerca di dissimulare il proprio disappunto, ma la moglie avverte chiaramente che qualcosa non va e chiede se lui le stia nascondendo qualcosa. Julius la rassicura e cambia discorso, ma Vivienne sembra restare sospettosa.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 16 maggio 2016: Zende si scusa

Intanto, alla Forrester Creations, Zende si scusa con Sasha per aver sbirciato dietro al paravento anche se la ragazza sembra completamente a suo agio anche senza vestiti. Zende la scambia per una delle modelle ma lei, dopo aver giocato un po’, ammette di essere una cassiera mentre lui rivela di essere uno stagista e le ripete che pensava che dietro quel paravento ci fosse la sua ragazza.

Sasha trova sia un vero peccato che lui abbia una ragazza e ne chiede il nome e, quando Zende dice che si chiama Nicole, lei, sorpresa, gli rivela allora che hanno un’amica in comune. Zende dunque capisce di essere di fronte a Sasha e si scusa, ma forse non ce ne sarebbe bisogno: i due appaiono da subito in sintonia nonostante l’originalità della loro presentazione.

E’ giunto il momento di salutarci con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 16 maggio 2016. Se volete conoscere le prossime novità sulla soap americana continuate a seguire le news che pubblichiamo sul nostro blog.