Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  758

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 ottobre 2014: Aly reagisce con scarso autocontrollo

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 16 ottobre 2014, Aly vede Wyatt e Hope fare l'amore e reagisce con rabbia

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 ottobre 2014: Aly reagisce con scarso autocontrollo

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 16 ottobre 2014, Aly vede Wyatt e Hope fare l'amore e reagisce con rabbia


Siamo giunti quasi al termine di questa nuova settimana della soap americana e le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di giovedì 16 ottobre 2014, ci svelano che Aly, la figlia di Thorne, alla vista di Hope e Wyatt intenti a scambiarsi effusioni e carezze, reagirà per l’ennesima volta con una rabbia incontrollata, tanto da spingere la stessa figlia di Brooke a preoccuparsi seriamente.

Perché la ragazza è così furiosa verso Wyatt? Taylor , nella puntata di mercoledì 15 ottobre, ha espresso con profonda preoccupazione che la ragazza soffra di scarso autocontrollo e scarso controllo della rabbia. Dopo aver visto i gioielli di Stephanie , Aly non ha digerito il fatto che il ragazzo volesse utilizzarli per un evento della Hope for the future e in aggiunta a ciò, non sopportando che Hope sia divisa fra due fuochi, ovvero Liam, di cui è attratta e Wyatt, ha avuto una reazione davvero fuori controllo!

E adesso? Cosa succederà ? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 16 ottobre 2014: Aly è davvero fuori controllo


Sarà una puntata davvero da non perdere! Assisteremo all’ennesima reazione incontrollata della figlia di Thorne, che ci farà capirà quanto la ragazza detesti il figlio di Bill Spencer. Brooke le  consegnerà dei documenti da portare a Hope  e le darà le chiavi della stanza della figlia.

Aly aprirà la porta, ignara di trovarvi Wyatt e Hope intenti a fare l’amore! E’ quello che vedrà,  scatenerà in lei una reazione davvero incontrollata e piena di rabbia, tanto da far preoccupare lo stesso Wyatt.

Mentre a Parigi accade questo, a Los Angeles, Ridge e Katie verranno invitati dalla figlia di Brooke a prendere una decisione definitiva. Ridge confesserà all’ex moglie di Bill di amarla con tutto il cuore e ci sembrerà convinto di voler iniziare un’intensa storia d’amore con lei! E se Brooke lo venisse a sapere?  Come la prenderebbe?

Le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte a  conclusione. Non perdetevi la puntata di venerdì 17 ottobre! Thorne convincerà Brooke  a fare rientro a Los Angeles, per ritornare da Ridge, ma questi adesso ama Katie e ci apparirà propenso a costruirsi un futuro con lei!