Anticipazioni Beautiful, puntata 16 settembre 2016: l'uomo misterioso di Quinn

Siamo giunti all’episodio che conclude la settimana e le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 16 settembre 2016 si presentano ancora una volta molto intriganti; Steffy e Wyatt preparano il matrimonio, ma sono molto stupiti dal fatto che Quinn non interverrà alla cerimonia, e si pongono molte domande. Bill cerca ancora una volta di sistemare le cose con Katie, ma lei continua a negare di essere schiava dell’alcol e prova a rassicurarlo, dicendo che col tempo supererà le sue insicurezze. Brooke, intanto, è molto preoccupata per la sorella.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 settembre 2016: strani comportamenti

Steffy e Wyatt sono molto eccitati all’idea del loro matrimonio, per i quali fervono i preparativi; l’unica ombra sulla loro felicità è l’annunciata assenza alla cerimonia di lui, Quinn. La donna ha infatti annunciato che non interverrà alle nozze, probabilmente perché per quella data conta già di essere lontana con Liam.

Quinn ha infatti proposto al giovane di trasferirsi altrove per ricominciare tutto da capo, e questo suo progetto ha preso corpo più che mai dopo aver saputo che esiste un filmato che mostra quanto accaduto nel parcheggio della Forrester, con Liam che sviene davanti a lei. Steffy e Wyatt appaiono molto sorpresi dalla decisione di Quinn, ed avendo in qualche modo capito l’antifona si chiedono chi possa essere l’uomo che riesce a tenerla lontana dal figlio…

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 16-9-2016: le bugie di Katie

Mentre a casa sua Bill sta per andare a letto e vorrebbe che Katie lo raggiungesse, lei dice che arriverà presto, nel frattempo beve una generosa dose di vodka dalla sua bottiglietta, poi fa i gargarismi col collutorio, quindi finalmente va in camera. Bill fa per baciarla. Katie si sottrae con la scusa di aver sentito Will. Bill, allora, le chiede se è ancora turbata per la discussione avuta a cena. Katie spiega nuovamente che si tratta solo di insicurezza, ma è convinta di riuscire a venirne fuori grazie al terapista.

Bill promette di essere comprensivo e paziente. Si baciano, e Bill le chiede se ha bevuto, riesce a sentire l’odore. Katie dice di no: l’odore è collutorio. Bill non ci crede, ma Katie pazientemente dice di star bene: non sta bevendo né niente; quindi i due si abbandonano alla passione, e Bill le ricorda che l’ama e lei deve tenerlo bene a mente.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 settembre 2016: i timori di Brooke

Alla Forrester, Rick chiede a Brooke come è andata la cena a casa di Bill e Katie. Per Brooke è stato un disastro: era iniziata benissimo, ma Katie di punto in bianco ha cominciato ad accusare lei e Bill di flirtare. Rick chiede alla madre se è vero, lei nega, ed il figlio le chiede se Katie beve ancora. Brooke non lo sa, però Katie l’ha davvero spaventata, sembrava impazzita.

Brooke è davvero preoccupata per l’equilibrio mentale della sorella; tra l’altro, lei è ben consapevole del fatto che Bill ami Katie, ma lui non è un uomo paziente, e questa dipendenza dall’alcol di Katie potrebbe allontanarlo da lei.

Vi raccomandiamo di continuare a consultare le nostre anticipazioni Beautiful per continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana.