Anticipazioni Beautiful, puntata 17 dicembre 2015: Wyatt consola Ivy
Wyatt e Ivy

Le anticipazioni Beautiful rivelano cosa succederà nella puntata di giovedì 17 dicembre 2015 che verrà trasmessa su Canale 5 alle 13:40 circa. La trama ci annuncia che Steffy, dopo la morte di Aly, da vittima si sta trasformando in una crudele assassina e Thorne avrà molti dubbi sulla sua sincerità… cosa starà nascondendo la donna? Ivy vivrà un periodo molto triste e Wyatt cercherà di consolarla ma…

 

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 17 dicembre 2015: Steffy è preoccupata

La trama Beautiful sulla puntata di giovedì 17-12-2015 ci mostra Thorne Forrester veramente distrutto dalla drammatica morte della figlia Aly, deceduta in circostanze misteriose durante un litigio con la cugina Steffy. Thorne, che non è rimasto affatto soddisfatto né dalle spiegazioni di Steffy, né dalla testimonianza diretta di Liam, che conferma la versione della sua amata, non è convinto della sincerità dei due e continua a non darsi pace. Egli cerca infatti di ottenere particolari più precisi che avvalorino la teoria dell’incidente ed incalza i due giovani sperando di riuscire a conoscere la verità…ci riuscirà?

In questo episodio della soap Beautiful vedremo le ansie di Steffy, che comincia a non dormire sonni tranquilli a causa dell’atteggiamento diffidente e sospettoso dello zio Thorne. Tra l’altro per la giovane Forrester è motivo di preoccupazione anche il fatto che Ivy sospetti che lei stia nascondendo qualcosa…il suo timore in questo momento è che le indagini possano essere riaperte: non sarebbe facile per lei dimostrare di aver agito per legittima difesa…

 

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 17-12-2015: Wyatt consola Ivy

Dal momento che Liam ha deciso di ritornare con Steffy, Ivy non vive un momento felice e ha un motivo in più per usare un’arma di ricatto contro la rivale. Wyatt, allora, cercherà di farle sentire la sua presenza e vorrebbe consolarla… anche se non sembra riuscirci pienamente! Vedremo in seguito come Ivy non abbia ancora deciso in che modo e quando servirsi della sua preziosa quanto incriminante registrazione

Come sempre, da oltre 25 anni a questa parte, alla Forrester non mancano intrecci e intrighi che riguardano, alternativamente o contemporaneamente, tutti i personaggi della soap americana. Rimanete con noi e continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati…a presto!