Anticipazioni Beautiful, puntata 17 marzo 2016: un segreto ormai svelato!
Caroline

Le anticipazioni Beautiful tornano puntuali anche oggi e svelano la trama della puntata di giovedì 17 marzo 2016 in cui emergerà la verità sulle condizioni di Caroline; i collaboratori pensano addirittura di organizzare una festa, ma Ridge prende tempo. Pam, purtroppo, si lascia sfuggire la notizia proprio con chi non dovrebbe. Il segreto sarà dunque svelato?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 17 marzo 2016: una meravigliosa notizia

La trama Beautiful rivela che in azienda, Liam, Pam e Charlie sono felicissimi per la gravidanza di Caroline. In particolare Pam fa le sue congratulazioni a Ridge, mentre Liam propone addirittura di dare l’annuncio alla stampa e festeggiare l’evento.

Ridge, però, frena gli entusiasmi e dice che lui e Caroline vorrebbero ancora mantenere il riserbo, quindi raccomanda alla donna di mantenere il segreto. Liam, felice per la cugina, la abbraccia felice: è un sogno destinato a diventare realtà.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 17-3-2016: il egreto viene svelato?

Pam, purtroppo, non riesce a mantenere la promessa fatta a Ridge così, parlando con Brooke, si lascia sfuggire che Ridge e Caroline aspettano un bambino. Brooke è stupefatta, e sulle prime pensa che si tratti di una falsa notizia.

Appreso che in realtà le cose stanno veramente così, Brooke decide di andare a parlare con il suo ex marito mentre Pam svela Charlie che la donna le è sembrata gelosa. Forse prova ancora qualcosa per Ridge? Niente di più falso: Brooke immagina come potrebbero stare le cose, ma mai fino a che punto.

Beautiful anticipazioni, puntata 17 marzo 2016: la preoccupazione di Caroline

Ridge, rimasto solo con Caroline, le chiede come alla Forrester abbiano potuto scoprire la verità. Caroline spiega di non aver detto nulla: si è sentita male ed allora hanno cominciato a sospettare e le hanno portato un test di gravidanza. Quando lei ha rifiutato di sottoporvisi Liam ha avuto conferma che lei conosceva già l’eventuale risultato.

Caroline, oltre ad essere preoccupata perchè Ridge potrebbe essersi arrabbiato, è preoccupata che Brooke venga a sapere la notizia e che scopra la verità. Ridge, allora, le garantisce di sapere esattamente cosa dire a Brooke; lei deve restare tranquilla, riguardarsi e pensare al bambino.

Si concludono qui le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 17 marzo 2016., continuate a seguirci per scoprire la trama delle prossime puntate della soap più longeva di sempre.