Anticipazioni Beautiful, puntata 17 settembre 2016: Liam ricorda, Katie mente

Siamo come sempre pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful sulla puntata in onda sabato 17 settembre 2016 e vi sveliamo che i primi ricordi che cominciano ad affiorare nella mente di Liam, il quale ha la chiara visione di una sposa che gli va incontro. Steffy e Wyatt trovano i loro testimoni, Caroline e Bill, e decidono di sposarsi l’indomani. Brooke, intanto,va di nuovo dalla sorella ed ha la conferma che sta continuando a fare abuso di alcol.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 17 settembre 2016: primi flashback

Dopo aver informato il figlio che probabilmente non sarà presente al suo matrimonio, Quinn ritorna ad occuparsi di Liam; il giovane le chiede perché non lo porti mai con sé quando esce. Quinn si scusa e gli promette che faranno tutto insieme una volta che saranno in viaggio. Rimasto solo, riflette e guarda le foto.

Improvvisamente, ha come una visione: riesce a ricordare la sua sposa andare verso di lui e ha davanti agli occhi l’immagine improvvisa di lei che scosta il velo dalla faccia. Non vede il suo volto, ma ricorda chiaramente una voce che gli dice: “Sposami”.

Anticiapzioni Beautiful, trama della puntata di sabato 17-9-2016: i testimoni degli sposi

Nel frattempo, Wyatt e Steffy parlano del fatto di avere poco tempo per organizzare il matrimonio, fissato per l’indomani. I due devono ancora trovare i testimoni: Steffy va alla Forrester e comunica che il giorno dopo si sposerà, quindi chiede a Caroline di farle da damigella d’onore visto che Taylor non potrà essere presente.

Lei naturalmente accetta e Wyatt chiede al padre Bill, che gli dice di chiederlo a Liam. Bill, allora, dice di sapere che Wyatt ha sempre percepito una preferenza da parte sua nei confronti di Liam, ma vuole che il figlio sappia che lui gli vuole bene ed accetta di essere il suo testimone.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 17 settembre 2016: la dipendenza di Katie

Intanto, Katie ripensa alla confessione d’amore di Brooke per Bill, al modo in cui lei li ha aggrediti a cena e di come abbia mentito a Bill circa la sua dipendenza dall’alcol, quindi estrae la fiaschetta dal barattolo dello zucchero e beve qualche sorso. Brooke arriva, Katie cerca di farla restare in salotto, ma visto che Brooke intende raggiungerla in cucina si affretta a nascondere la bottiglietta.

Brooke, però, la trova e quindi affronta la sorella. Katie le chiede se è stato Bill a mandarla, Brooke dice che l’uomo è preoccupato per lei. Bill proprio in quel momento telefona a Katie per annunciarle le nozze di Wyatt. Katie dice che sa che questo lo rende felice e gli assicura di stare bene quando lui glielo chiede. Al termine della telefonata Brooke insiste affinché Katie dica la verità a Bill, non può tenergli nascosta questa cosa. Ma Katie non vuole, e dice a Brooke che non può parlarne a Bill. Cosa succederà ancora?

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire tutte le trame delle puntate italiane, e non, della famosissime soap americana.