Anticipazioni Beautiful, 17 aprile 2014
Le vicende dei Forrester e dei Logan continuano ad appassionarci, ecco lo spoiler del 17 aprile 2014

Continuano le anticipazioni Beautiful, la soap di canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40…Vediamo cosa accadrà giovedì…

Ecco le anticipazioni Beautiful di giovedì 17 aprile. Come emerge dalla trama delle puntate già viste, continuano le vicende fra Hope, Wyatt e Liam e Katie che continua a spiare Bill Spencer, intenzionata più che mai a fare a chiarezza ed a conoscere tutta la verità su Bill e sua sorella Brooke. Tra i due è davvero finita? C’è dell’altro da scoprire? Nella puntata di giovedì vedremo i risvolti di queste vicende ed una emozionata Katie ascoltare un discorso del marito, mentre Donna, che suo malgrado si trova coinvolta nel piano della sorella minore, la supplica di togliere la telecamera, perché se Bill se ne accorgesse, sarebbero guai… Ma scopriamo la trama e tutti i particolari della puntata di giovedì…

Beautiful, trama puntata 17 aprile: Hope supplica Liam di perdonare il fratellastro, mentre Katie ascolta emozionata Bill…

Nelle precedenti puntate, abbiamo assistito ai dissapori ed ai contrasti fra Wyatt e Liam: Liam, che coglie di sorpresa Wyatt baciare la sua Logan, gli sferra un pugno, colpendolo in volto. Wyatt, cerca in tutti i modi di sedurre Hope, approfittando di un litigio avvenuto fra i due promessi sposi: Hope e Liam dovranno ritardare il loro matrimonio di ben sei mesi, in quanto Steffy Forrester non è disposta a concedere l’annullamento  a Liam, che dovrà attendere le procedure per il divorzio.

Hope, dopo un primo litigio, si convince, mentre Liam caccia via di casa Wyatt, che sta gli sta procurando non pochi problemi. Nella puntata di giovedì della soap Beautiful, vedremo Hope chiedere a Liam di far pace con suo fratello: è il desiderio di Bill Spencer. Ma la trama non finisce di sorprenderci.

Katie, che sta spiando tutti i discorsi del magnate di Los Angeles e di sua sorella Brooke, ascolta una confidenza di Bill, che la commuove: l’uomo vorrebbe ritornare a vivere con lei e confida a Brooke l’amore che prova ancora per la sua Katie, manifestando il desiderio di poter ritornare serenamente a vivere con lei e il piccolo Will. Intanto, Donna, cerca di convincere sua sorella a tornare con il marito, ma soprattutto di farla finita con la telecamera, perché se Bill se ne accorgesse, non ne sarebbe contento…

Per questi ed altri aggiornamenti, restate con noi! Nuove news e nuovi spoiler vi aspettano! Se sei impaziente leggi le Anticipazioni Beautiful di domani.