Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  525

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 febbraio 2015: Quinn mette in atto un nuovo intrigo

Le anticipazioni Beautiful, ecco la nuova macchinazione di Quinn Fuller ai danni di Ridge, Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 febbraio 2015: Quinn mette in atto un nuovo intrigo

Le anticipazioni Beautiful, ecco la nuova macchinazione di Quinn Fuller ai danni di Ridge, Brooke e Bill


Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che verrà trasmessa su Canale 5 martedì 17 febbraio 2015 ci svelano che Quinn Fuller, dopo aver causato la rottura tra Liam e Hope, provocando un piccolo incidente a Ivy facendola precipitare nella Senna, adesso ascolterà una conversazione tra Katie e Ridge in cui lo stilista affermerà di soffrire di un calo creativo che gli impedisce di creare i bellissimi modelli di un tempo. E stando a quanto rumoreggia da più parti, Quinn utilizzerà questa preziosa informazione per creare un po’ di scompiglio.

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrà lunedì 16 febbraio 2015

Deacon è convinto che Quinn Fuller abbia giocato sporco provocando la morte di Ricardo Montemajor, impossessandosi del diamante blu per usarlo per convincere Hope a ritornare con Liam. Quinn rigetterà ogni accusa, ma sentendosi alle strette, inviterà Deacon a zittire  e giungerà ad un accordo con lui: lei lo aiuterà e conquistare il cuore di Brooke ma adesso lui dovrà aiutarla a fare breccia nel cuore di Bill Spencer. Mentre Liam si appresterà a fare ritorno a Los Angeles con Ivy, Wyatt e Hope sono in luna di miele: una fantastica crociera a bordo dello yatch degli Spencer!

Intanto Liam chiederà scusa alla nipote di Eric, per averla cacciata in un brutto pasticcio e affermerà di essere ancora incredulo di quanto accaduto, poiché sono bastati pochi minuti di ritardo per gettare Hope tra le braccia di Wyatt. Bill, invece, una volta incontrato il figlio, lo pregherà di dimenticare una volta per tutte Hope e lo inviterà a rassegnarsi. Nel frattempo, anche Aly e Oliver, tramite Charlie e Pam, verranno a conoscenza del ritardo di Liam presso la Tour Eiffel e inizieranno a nutrire dei forti sospetti.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 17 febbraio 2015: Quinn origlia una discussione tra Ridge e Katie

A Quinn serve un valido motivo per bloccare le nozze di Bill e Brooke e origlierà alla porta una conversazione tra Ridge e Katie, in cui lo stilista affermerà che non è più in grado di creare i modelli di un tempo e guarderà con orgoglio quelli di Caroline, della moglie di Rick. Questa preziosissima informazione potrebbe servire a Quinn per bloccare una volta per tutte le nozze tra Bill e Brooke? Crediamo di si. Infatti la Fuller si recherà da Ridge con una scusa ed entrerà nel suo studio e si impossesserà di alcuni bozzetti dello stilista.

Anticipazioni Beautiful, Ivy e Aly danno un consiglio a Hope

La nipote australiana di Eric e Aly inviteranno Liam a parlare apertamente con Hope per metterla al corrente della verità riguardo a quanto accaduto a Parigi. La figlia di Thorne , però, non ha dubbi: qualcuno deve aver manipolato la situazione a vantaggio di Wyatt. Ivy, invece, sarà ancora una volta incredula: come può aver fatto Hope e prendere una così repentina decisione? Liam, però, ha promesso precedentemente a suo padre di lasciare in pace Wyatt e Hope per sempre. Ma siamo sicuri che manterrà questa promessa? Ridge nel frattempo, a pranzo con Katie, parlerà della visita di Quinn, mentre la donna e Deacon parleranno dello stilista e dei suoi bozzetti realizzati con scarsissima creatività e capiranno che non tutti sono al corrente delle sue difficoltà artistiche!

E nella puntata che andrà  in onda mercoledì 18 febbraio 2015, Quinn cercherà di convincere Deacon a mettere al corrente Brooke che Ridge stia riscontrando delle difficoltà a livello creativo, mentre durante la festa in onore di Hope e di Wyatt, Liam cercherà di dire la verità ad Hope!