Anticipazioni Beautiful, puntata 17 febbraio 2016: una brutta esperienza per Maya e Rick
Maya e Rick

Le anticipazioni Beautiful di oggi sono pronte a raccontarvi la trama della  puntata di mercoledì 17 febbraio 2016 in cui assisterete alla brutta esperienza vissuta da Maya e Rick, mentre Wyatt cerca di convincere il padre riguardo all’azienda. Intanto Steffy viene criticate da molte persone per la sua decisione nei confronti di Ivy. La donna cambierà idea o continuerà per la sua strada?

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 17 febbraio 2016: i dubbi di Maya

Le trame Beautiful ci hanno informato sulla felicità di Rick e Maya. Peccato però che una delle prime uscite dei due in qualità di sposi è stata contrassegnata da una brutta disavventura; in un bar, alcuni energumeni hanno riconosciuto Maya ed hanno cominciato ad insultarla lanciandole del cibo addosso.

Maya è sconvolta, sia per il fatto in sè, sia perchè esso coinvolge Rick in prima persona, dunque ella si chiede se sia giusto che il marito sia bersaglio di insulti in conseguenze di scelte che lei ha compiuto. Rick, però, le fa sentire il proprio amore, rassicurandola che nessuno riuscirà mai a separarli.

 

Anticipazioni Beautiful, trama episodio mercoledì 17-2-2016: investimenti aziendali

Abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful che, quando Wyatt ha lanciato l’idea della casa di moda, le reazioni provocate sono state di diversa natura. In particolare, il giovane vorrebbe cercare di coinvolgere il padre, soprattutto dal punto di vista finanziario; l’uomo, però, non sembra molto convinto, sia riguardo alla validità del progetto, sia per quanto riguarda il rischio di investire una grossa somma di denaro in un’incognita- Cosa deciderà alla fine il magnate?

Beautiful anticipazioni, puntata mercoledì 17 febbraio 2016: critiche a Steffy

Il comportamento di Steffy nei confronti di Ivy di cui abbiamo avuto conoscenza nei più recenti episodi Beautiful viene contestato da tutti, probabilmente perchè la maggior parte delle persone ignora le reali motivazioni della figlia di Ridge. In particolare Katie e Bill criticano apertamente l’atteggiamento di quest’ultima nei confronti di Ivy, ritenendo che la Forrester tratti tutti come spazzatura, e questo crea momenti di tensione fra loro. L’unico che resta al fianco della sua donna è Liam, che le fa sentire tutto il suo sostegno.

Sono così concluse le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 17 febbraio 2016, e se volete continuare a scoprire in anteprima le vicende della soap americana continuate a seguirci sul nostro blog.