Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  518

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 gennaio 2015: I timori di Katie Logan

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda sabato 17 gennaio 2015 alle ore 13,40

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 gennaio 2015: I timori di Katie Logan

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda sabato 17 gennaio 2015 alle ore 13,40


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful e adesso scopriremo quali intrighi e quali verità verranno fuori nella puntata che andrà in onda sabato 17 gennaio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5 e che ci terrà compagnia fino alle 14,10 quando il talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, continuerà ad allietare il nostro pomeriggio in Tv sulla rete ammiraglia Mediaset. Cosa succederà?

Prima di scoprirlo, ricolleghiamoci brevemente a quanto accadrà venerdì 16 gennaio  in puntata: Brooke noterà un uomo vestito di bianco avanzare verso di lei in spiaggia e capirà che si tratta dello stilista! Presto, però si accorgerà che l’uomo sia entrato in una sorta di stato confusionale che non gli consente di ricordare perfettamente alcuni fatti ed episodi che si sono succeduti prima della caduta dall’elicottero guidato da Justin. Quest’ultimo e Bill tireranno un sospiro di sollievo quando scopriranno che il Forrester ha perso parzialmente la memoria a causa di una commozione cerebrale.

Nella puntata che andrà in onda sabato, come ci rivela la trama dal 12 al 17 gennaio 2015,  invece, Katie avrà paura della possibile piega negativa che la sua storia con Ridge potrebbe prendere data l’accertata amnesia dell’uomo e resterà malissimo quando Ridge, ad una sua domanda,  la considererà molto banalmente come la sorella minore di Brooke. Ridge sembra non ricordare nulla della promessa fattale prima di recarsi in Medio Oriente e fermare le nozze tra Bill e Brooke: ovvero sposarla! A Casa Forrester, intanto,  tutti sono pronti per accogliere il grande stilista e Hope li avvertirà sulle condizioni di Ridge: necessita di tanto riposo per via delle perdita parziale di memoria verificatasi a seguito della caduta dall’elicottero. A tirare un sospiro di sollievo sarà anche la stratega Quinn, la quale spererà che Rick possa cambiare idea in merito alla proposta di licenziamento precedentemente avanzata per lei. La gioielliera, adesso che la vicenda di Ridge si è conclusa a lieto fine, verrà riammessa in azienda oppure dovrà semplicemente fare i bagagli e sparire? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 17 gennaio 2015: Katie teme per la sua storia d’amore con Ridge perché lo stilista ha perso in parte la memoria


Ridge sarà sempre più confuso e le sue condizioni desteranno preoccupazioni in Katie la quale crede che in questo modo la sua relazione con lo stilista possa terminare. Brooke, invece, spera che il suo più grande amore, che l’ha salvata dalle nozze con Bill Spencer mostrandole la foto compromette di Quinn e Bill a letto insieme, possa ritornare con lei e chiudere definitivamente le promesse fatte a Katie. Inoltre quando Katie le chiederà chi fosse per lui, Ridge risponderà semplicemente la sorella minore di Brooke e quando ascolterà la sua risposta, la sorellina della Logan  lo guarderà estremamente rammaricata. Allora la donna le racconterà tutto ciò che hanno vissuto insieme e le circostanze che hanno fatto sì che diventassero una coppia e quando Katie si appresterà a recitargli il sonetto galeotto che ha consacrato la loro unione, Ridge la guarderà stupito e finalmente la bacerà.

Caroline, Rick, Maya e tutti i Forrester sono felici e stanno organizzando una grande festa in onore di Ridge e Hope aggiornerà loro sullo stato di salute del figlio di Stephanie, il quale è ancora in un evidente stato confusionale a causa della perdita parziale di memoria. Intanto Hope e Liam vivranno dei momenti di grande felicità: finalmente Ridge è stato ritrovato e loro sono diventati una coppia!

Deacon e Quinn, invece, si incontreranno nuovamnete al Bikini Bar e con grande stupore il padre naturale di Hope noterà l’evidente felicità della donna che spera che adesso che tutto si è concluso a lieto fine e cioè che Ridge è stato ritrovato vivo, i Forrester possano riassumerla in azienda e lei possa ritornare ad occupare la tanto ambita poltrona. Deacon Sharpe, però, sgretolerà il castello di sabbia costruito dalla donna in un attimo, invitandola a non fantasticare troppo e aggiungerà di essere ritornato solo per ricostruire un rapporto solido con sua figlia, ma di non avere alcuna intenzione di intromettersi in maniera subdola nella scelte sentimentali della giovane

Le anticipazioni Beautiful terminano qui e a breve il racconto delle puntate che andranno in onda da lunedì 19 gennaio 2015 a sabato 24 gennaio 2015. E come di consueto, prima di salutarci, ecco una news proveniente dalle puntate attualmente in onda negli States: Rick si stabilirà a casa di Eric e sostituirà il quadro di Stephanie con quello di Maya Avant! Restate con noi per questi ed altri dettagli sulla vostra telenovela preferita!