Aggiornato al: 10 Aprile, 2015  638

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 luglio 2014: Bill lascia Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 17 luglio, Brooke viene lasciata da Bill, intento a riprendersi Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 luglio 2014: Bill lascia Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 17 luglio, Brooke viene lasciata da Bill, intento a riprendersi Katie


Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 17 luglio alle ore 13.40. Cosa accadrà? Sappiamo che Maya prenderà la decisione di ritornare a lavorare per la Hope for the future, mentre Bill prometterà a se stesso di essere un padre presente per Bill e di voler ritornare a riprendere in mano le redini della sua prestigiosa azienda e per questo lascerà Brooke Logan.

Facendo un passo indietro e ritornando alla puntata di mercoledì 16 luglio, Charlie e Wyatt sono stati accolti come dei veri e propri eroi, anche da Hope e tutti si sono complimentati con loro per aver salvato il diamante simbolo della Hope for the future. Bill, invece, dopo aver raggiunto la cima di Aspen, ha abbracciato forte Brooke e ha ripensato alla sua vita.

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 luglio 2014: Il ritorno di Maya alla Hope for the future; Bill capisce di dover riprendere in mano la propria vita

Bill, dopo aver raggiunto la cima di Aspen in compagnia di Bill, ha compreso di dover riprendere in mano la sua vita, di dover essere un padre sempre presente per i suoi figli e soprattutto di ritornare in azienda. Così, comunicherà a Brooke di voler ritornare con la sorella e sua ex moglie, ovvero con Katie. Brooke, alle sue parole, resterà sconvolta e capirà di essere stata solo un gioco per lui.


Maya, stando alla trama, ritornerà a sfilare per la Hope for the future e cercherà di tranquillizzare Carter, preoccupato che la ragazza provi ancora qualcosa per Rick. Il Forrester, nel frattempo, accoglierà felice la richiesta di Maya, che ritornerà a fare da testimonial per la prestigiosa linea di moda di Hope.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di venerdì 18 luglio, quando vedremo Bill ritornare a Los Angeles e recarsi da Katie, esprimendole il suo forte desiderio di stare per sempre con lei per il bene del suo bambino. Katie scoppierà in lacrime. Lo perdonerà? Scopritelo restando con noi!