Anticipazioni Beautiful, puntata 17 maggio 2016: Steffy si salva, noie per Julius

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontare la trama della puntata di martedì 17 maggio 2016, nella quale vedrete come si evolverà la situazione fra Nicole e Zende, il quale ha grosse difficoltà ad accettare la gravidanza della sua amata. Nel frattempo Steffy riesce ad evitare l’arresto solo grazie all’intervento di Liam e intanto Julius continua a sentirsi minacciato dalla presenza in città di Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 17 maggio 2016: salva per il rotto della cuffia

Steffy sta per essere arrestata dal tenente Baker per aver violato l’ordinanza chiesta da Ivy, essendosi recata addirittura a casa sua; Ivy, intanto è letteralmente terrorizzata dalla presenza della cugina accanto a lei. Grazie all’intervento di Liam, il tenente fortunatamente desiste dal proposito e decide di fare un’eccezione.

L’ordinanza, però, a questo punto diventerà permanente e il giudice, in occasione dell’udienza preliminare, stabilirà nuove regole. Intanto Wyatt e Liam cercano di mettere pace fra le due cugine, ma con scarso risultato.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 17-5-2016: una scomoda intrusa

Julius e Vivienne sono ospiti di Rick e Maya, e la conversazione si sposta su Sasha, nonostante Julius faccia di tutto per cambiare argomento più di una volta. Rick è molto curioso di conoscere quest’amica di famiglia, e Maya dice che Sasha è stata la sorella che lei non ha avuto modo di essere per Nicole. Arriva improvvisamente proprio Sasha, e Julius, molto seccato, chiama in disparte la ragazza e le dice che non è la benvenuta lì, lui sa che c’è un secondo fine nella sua visita alla villa.

Sasha gli consiglia allora di darsi un contegno: la gente potrebbe cominciare a farsi delle domande. Quindi la ragazza afferma di non sapere perchè lui sia cosi spaventato, quindi aggiunge che entrambi sanno bene perchè lui appare così agitato.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 17 maggio 2016: Zende rifiuta la verità

Dopo il burrascoso incontro con Sasha, cui abbiamo assistito nelle scorse puntate Beautiful, Zende e Nicole parlano del più e del meno, argomento Sasha compreso, quindi si lasciano andare ad un momento di intimità in camera del ragazzo.

Nicole desidera che la loro prima volta insieme sia speciale, Zende le assicura che lo sarà. Sul più bello, però, proprio quando i due stanno per fare l’amore, Zende realizza che la ragazza è incinta e si blocca all’improvviso.

Concludiamo dunque in questo modo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 17 maggio 2016 ricordandovi che potrete restare aggiornati con nuove news sulla soap americana seguendo il nostro blog.