Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  553

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 marzo 2015: Ivy e Liam sempre più affiatati

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda il 17 marzo 2015 alle 13,40

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 marzo 2015: Ivy e Liam sempre più affiatati

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda il 17 marzo 2015 alle 13,40


Come sempre le anticipazioni Beautiful ci offrono uno scorcio ed una panoramica su quello che accadrà in puntata e la trama dell’episodio che andrà in onda martedì 17 marzo 2015 alle ore 13,40 e fino alle 14,45 su Canale 5, ci dice che Ivy e Liam continueranno ad uscire insieme e i due saranno piuttosto affiatati, mentre Katie cercherà di fare tutto il possibile per impedire che Ridge trami alle spalle di Rick seducendo la moglie Caroline con la quale è nata una bella intesa sul piano professionale. Inoltre, Deacon deciderà di aiutare Quinn Fuller, decisa a non mollare e ad intromettersi come suo solito nella vita di Hope e della vita che nascerà.

Anticipazioni Beautiful: ecco dove eravamo rimasti

Non possiamo andare avanti senza avervi prima offerto un piccolo riassunto sulla puntata che verrà trasmessa, invece, lunedì 16 marzo 2015. Ridge e Caroline, dopo il bacio che si sono teneramente scambiati, parleranno di cosa stia nascendo tra loro e della loro intesa anche sul piano fisico e mentale e non solo artistico. Intanto, Aly cercherà di far capire ad Hope che dovrà sbrigarsi a riprendersi Liam, che sta per finire nelle braccia di Ivy! Quinn, invece, non ci sembrerà disposta ad essere tagliata fuori dalla vita di suo figlio ed infatti ne escogiterà un’altra delle sue.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 17 marzo 2015: Liam e Ivy sempre più bene insieme


Hope resterà delusa quando Liam affermerà di doversi recare da Ivy con la quale ha pianificato una romantica serata insieme e come vedremo presto, tra l’australiana e il bel figlio di Bill ci sarà non poca intesa. Intanto Ridge spiegherà a Katie, molto amareggiata, di voler conquistare il cuore di Caroline unicamente per poter ottenere il posto di amministratore delegato presso la Forrester Creations. La sorellina di Brooke non potrà credere alle parole dell’uomo che aveva promesso che l’avrebbe portata all’altare il prima possibile: Ma davvero è così? Oppure Ridge e Caroline stanno per innamorarsi sul serio?

Anticipazioni Beautiful: Quinn ha un nuovo piano

Quinn Fuller non ci sta e ne architetterà una delle sue per potersi inserire abilmente nella vita di Hope e del piccolo che nascerà! Deacon, come vedremo in puntata e come ci svela la trama, presenterà la gioielliera alla figlia Hope come la sua compagna di vita! La Logan non potrà credere ad i suoi occhi e lancerà un ultimatum al padre: o lei o Quinn! Deacon è pronto davvero a compromettere il rapporto con sua figlia? E soprattutto quando Eric maturerà la sua definitiva decisione? Chi sarà il nuovo CEO? Rick o Ridge?

E nella puntata di mercoledì 18 marzo 2015, vedremo che Ridge si recherà da Caroline e i due organizzeranno un ultimo incontro, durante il quale scapperà un nuovo bacio. Hope, invece, delusa ed affranta, metterà il padre in guardia dalla donna pericolosa che è Quinn!