Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  511

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 novembre 2014: Katie accusa Brooke

Le anticipazioni Beautiful, lunedì 17 novembre 2014, ove Katie accuserà Brooke di aver manipolato Eric

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 novembre 2014: Katie accusa Brooke

Le anticipazioni Beautiful, lunedì 17 novembre 2014, ove Katie accuserà Brooke di aver manipolato Eric


Anticipazioni Beautiful – Ecco che riparte una nuova settimana della soap americana, che già dal 15 novembre 2014 andrà in onda anche di sabato, sempre al consueto orario, alle ore 13,40. Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 17 novembre 2014 ci annunciano che Katie arriverà ad accusare pesantemente Brooke, riguardo al fatto che per avvicinarsi a Ridge, avrebbe manipolato la decisione del patriarca Forrester! Oliver, invece bacerà Aly e per la ragazza sarà il primo bacio!

Ritorniamo per un attimo alla puntata che andrà in onda sabato 15 novembre 2014. Cosa vi abbiamo anticipato ? Sappiamo che Oliver e Aly si recheranno al Bikini Bar, mentre Katie verrà a conoscenza del fatto che adesso sua sorella e Ridge saranno insieme sul piano professionale, in quanto nominati da Eric co-vicepresidenti della Forrester. Ridge, non ci sta, in quanto vorrebbe diventare il nuovo presidente della prestigiosa azienda spodestando Rick  e per questo si recherà  dal patrigno  che gli lancerà un ultimatum: ritornare da Brooke per riavere il controllo sulla Forrester e sul piccolo R.J.!

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 17 novembre 2014: Katie e Brooke ai ferri corti

Ridge non cederà ai ricatti di Eric, il quale gli ha ribadito nuovamente la sua proposta allettante: tornare a costruire una famiglia con Brooke e il piccolo R.J. e  lasciare Katie, per ottenere il controllo sulla Forrester Creations. Ridge, però, se ne andrà triste ed afflitto e ammetterà di amare Katie e di non avere alcuna intenzione di lasciarla.


Intanto Aly e Oliver si scambieranno un dolcissimo bacio che per la ragazza sarà il primo. La figlia di Thorne, inoltre continuerà ad avere le visioni di sua madre Darla, la quale appoggerà i suoi sentimenti e la inviterà a seguire il suo cuore. Nel frattempo Brooke verrà raggiunta da Katie e le due sorelle Logan daranno inizio ad un acceso battibecco. Katie l’accuserà di aver manipolato Eric per riprendersi Ridge, ma Brooke stenterà a credere alle sue parole.

Sul finale della puntata Katie accoglierà Ridge in camera sua in una calda atmosfera a lume di candela e si farà trovare in lingerie molto sexy!

Le anticipazioni Beautiful sono giunte alla fine ma non scappate via, perché presto ritorneremo per raccontarvi la puntata di martedì 18 novembre 2014, in cui già sappiamo che Katie riceverà una telefonata da parte di sua sorella maggiore, che la informerà di essere ritornata con Bill Spencer! Come reagirà la donna? Restate con noi per scoprirne dettagli e particolari!