Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  514

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 ottobre 2014: Ridge confessa a Katie di amarla

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 ottobre 2014: Ridge confessa a Katie di amarla


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda venerdì 17 ottobre 2014

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful e ciò che adesso vi andremo a raccontare riguarda la trama della puntata di venerdì 17 ottobre 2014, conclusiva di questa intensa settimana, dove abbiamo conosciuto un lato caratteriale della figlia di Thorne oscuro fino a questo momento. Insomma la soap americana di Canale 5, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, non smette davvero di sorprenderci con scoop e colpi di scena!

Taylor, analizzando i suoi comportamenti, capirà che la ragazza soffra di scarso autocontrollo e scarsa gestione delle reazione emotive che l’ha portata, nella puntata precedente, quella di giovedì 16 ottobre, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, a reagire davvero male ed in maniera alquanto esagerata alla vista di Hope intenta a fare l’amore con Wyatt, ragazzo che lei detesta e che desidera allontanare da Hope, che vede invece come un esempio che tutte le ragazze della sua età dovrebbero seguire!

E adesso? Cosa accadrà? Sappiamo che Thorne inviterà Brooke a recarsi a Los Angeles per raggiungere Ridge, ma l’uomo è innamorato di Katie e dichiarerà alla sorella minore della sua ex moglie di essere pazzo di lei!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 17 ottobre 2014: Ridge ama Katie, Brooke sta per tornare a Los Angeles

Aly è rimasta davvero male nel vedere Hope e Wyatt intenti a scambiarsi effusioni e carezze. La ragazza non può accettare che Hope, i cui valori vengono seguiti da migliaia e migliaia di ragazze della sua età, possa comportarsi in tal modo e per giunta con un ragazzo senza scrupoli come Wyatt!

Nel frattempo, Thorne inviterà Brooke a fare rientro a Los Angeles: c’è Ridge che è pronto a ritornare con lei! Ma entrambi sono all’oscuro di quanto stia accadendo. In realtà il Forrester ha dichiarato a Katie di amarla e di voler vivere un’intensa storia d’amore con lei.

Anche il racconto di questa settimana della soap americana è terminato. Le anticipazioni Beautiful ritorneranno presto con il racconto della trama delle puntate dal 20 al 24 ottobre 2014. Brooke si renderà presto conto dell’amore nato fra Katie e Ridge? E Bill come la prenderà? Lo vedremo presto. Restate insieme a noi!

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]