Anticipazioni Beautiful, puntata 18 dicembre 2015: Thomas litiga con Ridge!
Thomas e Ridge si scontrano
Le anticipazioni Beautiful anche oggi vi aggiornano raccontando quello che succederà nella puntata di venerdì 18 dicembre 2015. La trama ci annuncia che assisteremo alle vicende delle nuove leve di casa Forrester- Spencer. Non mancheranno intrighi e colpi di scena, infatti ci sarà un’accesa discussione tra ThomasRidge, il quale cercherà di dare una lezione di vita a suo figlio…cosa avrà fatto per far arrabbiare suo padre? Cosa accadrà tra i due? Intanto Wyatt vuole aiutare Ivy a superare il trauma della morte della sua migliore amica e…

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 dicembre 2015: Thomas disegna alcuni bozzetti per la Forrester Creations ma…

Nella puntata Beautiful di venerdì 18-12-2015 vedremo Thomas che, fermamente intenzionato a rientrare a Los Angeles, è tornato da Parigi per lavorare nell’azienda di famiglia, nonostante le perplessità di suo padre e di Caroline. Egli disegna quindi un bozzetto da sottoporre all’attenzione di Ridge, sperando che quest’ultimo lo approvi e lo faccia entrare a far parte della squadra di stilisti dell’azienda. Le cose non vanno però in questo modo: a Ridge, infatti, il disegno di Thomas non piace, dunque lo strappa, spronando il figlio a non dare per scontata la sua assunzione e mettere nel lavoro il massimo impegno impossibile… come reagirà Thomas?


Beautiful anticipazioni, trama puntata venerdì 18-12-2015: Ivy e Wyatt nuova coppia?

Le anticipazioni Beautiful ci hanno già mostrato che Liam ha deciso di ritornare con Steffy e i due sono di nuovo ufficialmente una coppia. Questo ritorno di fiamma fra loro, però, fa soffrire la povera Ivy, che ha già i suoi motivi per avere il dente avvelenato contro la giovane Forrester. La ragazza, infatti, è sotto choc per la perdita della sua migliore amica e ritiene Steffy colpevole del tragico incidente costato la vita alla figlia di Thorne. Proprio in questo quadro si inserisce la figura di Wyatt che, non solo cerca di essere di conforto alla bella australiana raccogliendo le sue confidenze sulla morte di Aly, ma, come vedremo nella puntata del 18 dicembre 2015, farà di tutto per portarla dalla sua parte…Ivy cederà dunque al suo corteggiamento? E come si comporterà con Steffy?
A questi interrogativi, che sorgono spontanei, risponderemo con le prossime anticipazioni Beautiful che ci racconteranno quello che succederà nella tanto amata soap di canale 5. Se siete impazienti e non volete attendere vi consigliamo di dare uno sguardo alla trama delle puntate americane che in anteprima vi mostrano le vicende degli episodi che in Italia andranno in onda fra un pò di tempo. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!