Anticipazioni Beautiful, puntata 18 febbraio 2016: Caroline e il suo segreto con Thomas

Le anticipazioni Beautiful di oggi vi rivelano la trama della puntata trasmessa su canale 5 giovedì 18 febbraio 2016 in cui vedrete che finalmente Bill Spencer scioglierà la riserva circa la richiesta di Wyatt, mentre Ridge, di nascosto da Caroline, consulterà un medico. Caroline intanto ribadisce il suo segreto con Thomas, il giovane ne farà parola con qualcuno?

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 18 febbraio 2016: laproposta di Wyatt viee rifiutata

Le scorse puntate Beautiful hanno mostrato l’intenzione di Wyatt di fondare una nuova azienda di moda concorrente della Forrester e la sua richiesta di finanziamento al padre. Vedremo che Spencer, mostratosi scettico fin da subito, rifiuterà il suo appoggio al giovane, poiché non se la sente di rischiare: l’impresa è ardua, il capitale sarebbe ingente ed i rischi eccessivi. A Wyatt non resta dunque che cercare un’altra soluzione per concretizzare il suo progetto ed aiutare Ivy nel suo riscatto contro Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama episodio di giovedì 18-2-2016: Steffy e Liam riflettono

Come abbiamo visto dalle trame Beautiful degli ultimi giorni, Steffy è stata aspramente criticata da tutti per il suo comportamento verso Ivy e l’unico ad affrirle il suo sostegno è Liam. I due giovani adesso discutono sulla situazione: Liam si chiede come mai Bill sia così interessato ad Ivy, Steffy è dell’opinione che egli sia solo irritato per non essere stato interpellato riguardo al licenziamento.

In realtà i motivi per i quali esso è avvenuto sono sconosciuti ai più, nel senso che Bill, ad esempio, non è al corrente del ricatto di Ivy. Ma Liam da un certo punto di vista pensa che cacciare via Steffy sia stata comunque una mossa un pò azzardata. Nonostante questo, egli continua a garantire il suo sostegno a Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 18-2-2016: controlli medici per Ridge

Per finire, la trama Beautiful sulla puntata del 18 febbraio 2016 racconta che Ridge, pur continuando a temporeggiare, prenderà appuntamento da un medico per sottoporsi ai controlli necessari per poter invertire la vasectomia, mentre Caroline ribadirà ancora una volta il suo patto segreto con Thomas sull’episodio avvenuto in albergo. Cosa avverrà adesso? Questi segreti metteranno a rischio il rapporto fra i due sposi novelli?

Per avere risposta a queste domande non vi resta che continuare a leggere le nostra anticipazioni Beautiful che, puntuali come sempre, vi ragguaglieranno culle ultimissime notizie sulla soap più longeva di sempre.