Anticipazioni Beautiful, puntata 18 aprile 2016: Julius e Vivienne sempre più in ansia
Julius Avant

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama della puntata di lunedì 18 aprile 2016 e ci informano che ancora una volta i coniugi Avant si mostrano ostili alla decisione di Nicole. Quest’ultima, intanto, vuole scoprire se il tentativo di inseminazione è andato a buon fine, mentre Ridge appare contrariato per un dettaglio legato alla stampa! Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 18 aprile 2016: la preoccupazione di Julius

Il povero Julius Avant ritiene di non aver avuto molta fortuna con i suoi figli: il primogenito ha cambiato sesso ed è diventato la splendida Maya mentre la piccola di casa, Nicole, sfidando qualsiasi legge etica, ha deciso di prestarsi come madre surrogata per fare in modo che sua sorella abbia un bambino con i propri geni. Al matrimonio di Maya, Julius si è profuso in esternazioni decisamente poco felici, come ricorderanno gli affezionati telespettatori delle puntate Beautiful, rischiando addirittura di mandare a monte le nozze con Rick.

Quando poi ha saputo del folle progetto della maternità di Nicole, ha cercato di dissuadere la figlia in tutti i modi, ricorrendo anche al fidanzato di lei, Zende, per interrompere l’intervento. Questa volta anche sua moglie Vivienne sembra stare dalla sua parte, ma pare sia tutto inutile. Chissà che Julius non abbia fortuna con la sua terzogenita, Sasha, nata da una sua relazione extraconiugale che Nicole considera la sua migliore amica.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 18-4-2016: ansia crescente

Intanto, effettuato il primo tentativo di inseminazione, Nicole, Rick e Maya sono in trepidante attesa di sapere se esso è riuscito e se la ragazza è rimasta incinta. I tre giovani, divorati dall’ansia, non riescono più ad aspettare e decidono di andare dalla dottoressa March per sapere come realmente stanno le cose.

Nicole ammette però di non avvertire nessun sintomo che possa far pensare ad una gravidanza. Maya assicura alla sorella che, se la cosa non fosse riuscita, non le farà alcuna pressione per riprovare anche se la fidanzata di Zende spera che tutto sia andato secondo i loro piani.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 18 aprile 2016: riservatezza infranta

Soprattutto vista la delicatezza della situazione, Ridge vuole che tutto quello che riguarda il figlio che avrà da Caroline resti in una dimensione privata, dunque, quando apprende che Liam ha scritto e pubblicato su Eye on Fashion un articolo che lo riguarda, si arrabbia molto.

L’articolo, infatti, riguarda la gravidanza di Caroline che Ridge vuole resti un fatto assolutamente personale e vissuto lontano dai riflettori. Liam resta un pò spiazzato dalla reazione dello stilista visto che le sue intenzioni erano assolutamente buone anche se poi si cambia discorso e ci si occupa esclusivamente di lavoro.

Per il momento sono terminate le anticipazioni Beautiful ce vi invitiamo a non mancare al nostro prossimo appuntamento con le news che riguarderanno la soap americana di canale 5.