Anticipazioni Beautiful, 18 aprile 2014
La puntata di Beautiful di venerdì 18 aprile, trasmessa su canale 5 durante il pomeriggio d'amore.

Anticipazioni Beautiful, 18 aprile. Come si concluderà la settimana della soap di canale 5 che va in onda alle 13.40? Scopriamolo insieme…

Ecco le anticipazioni Beautiful di venerdì 18 aprile. Dalle precedenti puntate è emerso che Katie, utilizzando una telecamera piazzata in salotto, riesce a spiare i comportamenti e gli atteggiamenti di Bill Spencer verso sua sorella Brooke. Il suo intento è di capire se fra il marito e Brooke ci sia ancora qualcosa in termini di sentimenti e di trasporto. Bill, in una sua conversazione, parla del bambino che Brooke ha perso e successivamente confida a Brooke il desiderio di poter ritornare a vivere con sua moglie e con il piccolo Will.

Ascoltando queste parole, Katie rimane incredula quanto esterrefatta e si commuove, mentre Donna, che partecipa involontariamente al suo piano, la invita a tornare col marito senza esitazioni e ad eliminare la telecamera, perché se Bill lo scoprisse sarebbero guai. Nella puntata di venerdì, la trama ci rivela che Katie pianificherà una trappola per Bill e Katie, mentre Hope Logan spingerà Wyatt e Liam a riappacificarsi. Liam, infatti, non pochi giorni prima, aveva sferrato un pugno in volto a Wyatt, per aver tentato di baciare la sua promessa sposa… Vediamo come si concluderà la settimana!

Beautiful, trama puntata 18 aprile: La trappola di Katie e la riappacificazione fra Wyatt e Liam…

La trama della puntata di venerdì è, come di consueto, molto entusiasmante. Katie, sorella minore di Brooke nella soap Beautiful, non è ancora contenta, nonostante Bill avesse rivelato a Brooke i forti sentimenti che prova per sua moglie e pianifica una trappola per i due. Mentre li sta spiando attraverso la telecamera presente in salotto, fa in modo che i due accudiscano il piccolo Will, mentre, a distanza di pochi passi, vi è una invitante bottiglia di whisky, alla quale Bill Spencer sembri non rinunciare…

Ma non possiamo svelarvi ulteriori particolari! Intanto, Hope chiede a Liam di far pace con suo fratello Wyatt: Liam è titubante, ma Hope gli ribadisce che suo padre vorrebbe sicuramente che fra loro non vi fossero rancori. In realtà, Liam non riesce  a perdonarlo, per il fatto che Wyatt mostri un reale interesse verso la Logan e anzi, abbia provato anche a baciarla. Nel frattempo, subentra proprio Bill, il quale invita i due ragazzi alla calma e incita Liam a perdonare Wyatt. La trama ci rivela, infine, che Hope nel corso della puntata  cercherà di fare chiarezza con Wyatt

Anche per questa volta, le anticipazioni Beautiful terminano qui. Restate con noi! Giorno dopo giorno potrete seguire tutti i nostri aggiornamenti!