Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  483

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 dicembre 2014: Aly perdona Taylor

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 18 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 dicembre 2014: Aly perdona Taylor

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 18 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap statunitense che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 dicembre 2014? Leggendo il titolo e la trama delle puntate dal 15 al 19 dicembre 2014, sappiamo che ci aspetta un puntata davvero carica di emozioni: per cui preparate anticipatamente i fazzoletti, perché ci sarà da commuoversi! Taylor ricorderà i tragici momenti della morte di Darla e ne parlerà con Aly. Le due donne, alla fine, si ricongiungeranno in un forte  e caloroso abbraccio!

Nella puntata di mercoledì 17 dicembre 2014, invece, Thorne prenderà una decisione molto sofferta ma necessaria: lascerà Taylor. La donna, dopo averlo saputo, affermerà di voler ritornare con un volo a Parigi la sera stessa. Nel mentre accade ciò, Ridge informerà Brooke delle sue imminenti nozze con Katie e quest’ultima farà altrettanto con il suo ex marito.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 18 dicembre 2014: Aly perdona Taylor

In puntata vedremo che Thorne sarà molto dispiaciuto per la durissima reazione di Aly e per aver lasciato Taylor. Oliver, però, non potendo sopportare la rottura della love story tra il padre della sua fidanzata e Taylor organizzerà un incontro con quest’ultima, durante il quale le due donne avranno modo di giungere ad un chiarimento.


Taylor ricostruirà il tragico incidente durante il quale perse la vita Darla e Aly alla fine del racconto si getterà tra le braccia dell’ex moglie di Ridge e tra le due donne finalmente risplenderà il sereno. Dopo questo bellissimo e commovente momento, Bill e Ridge verranno nuovamente ai ferri corti e questa volta lo Spencer avrà qualcosa da comunicargli: presto anche lui sposerà la donna che ama, cioè Brooke!

I timori di Ridge, in realtà, riguardano R.J. : l’uomo non riesce a sopportare che il piccolo viva in compagnia della madre e di un uomo spregiudicato e spavaldo come Bill e inoltre è certo che presto la Logan si stuferà di lui e lo abbandonerà per un altro.

Anche il racconto di questa puntata è terminato, ma non perdetevi il prossimo, riguardante la trama della puntata di venerdì 19 dicembre 2014. Siete troppo curiosi per resistere? Ecco un pizzico di quello che succederà durante l’episodio: Ridge è pronto per sposare Katie e penserà alla data del matrimonio!

Inoltre, le anticipazioni sulle puntate americane ci svelano che presto nella soap potrebbe nascere una nuova coppia, formata indovinate da chi? Da Quinn e il padre di Hope, Deacon! Restate con noi!