Anticipazioni Beautiful, puntata 18 gennaio 2016: Liam e Steffy a confronto
Steffy e Liam

Veniamo al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di lunedì 18 gennaio 2016, in onda come sempre su canale 5 alle 13.40, che vedrà Steffy continuare a sostenere la propria innocenza, mentre Liam la incalza per farle ricordare i dettagli precisi di quella terribile notte. Ci riuscirà? Intanto Thomas è preoccupato per Caroline, per quale motivo?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di lunedì 18 gennaio 2016: Liam affronta Steffy

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 18 gennaio 2016 ci svelano che Liam ha appena visionato il filmato girato da Ivy, che dimostrerebbe in maniera inequivocabile la colpevolezza della sua Steffy. Sconvolto, chiede conto e ragione alla ragazza sperando in una spiegazione convincente che smentisca la realtà di quel video. Steffy conferma ancora una volta la sua versione dei fatti e continua a dichiararsi innocente.

Liam allora la stimola a ricostruire quella notte nei minimi particolari per ricordare qualche dettaglio che potrebbe esserle sfuggito. Steffy riesce allora a ricordare che, prima che lei prendesse il cric per difendersi, Aly stava per colpirla con una grossa pietra. Ed in effetti negli ultimi tempi prima dell’incidente Aly era preda di una vera e propria mania ossessiva nei confronti di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 18 gennaio 2016: Caroline e Thomas più vicini

Dalle anticipazioni sulla puntata Beautiful di lunedì 18-1-2016 sappiamo che anche Thomas e Caroline visionano il video e arrivano alla conclusione che si tratta di qualcosa di veramente scottante e pericoloso, che potrebbe davvero compromettere seriamente la vita di Steffy. Thomas vorrebbe che Caroline non parlasse a Ridge di questa situazione, e le chiede di mantenere il segreto. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 18 gennaio 2015: i timori di Thomas

La trama Beautiful di lunedì 18 gennaio 2016 rivela che Thomas, ancora molto attratto da Caroline, è preoccupato per la ragazza anche a causa del suo rapporto con Ridge; egli vorrebbe infatti che lei gli parlasse con chiarezza, anche se Caroline sembra in realtà piuttosto tranquilla. Possiamo dirvi in anteprima che presto le acque si agiteranno e potrebbe formarsi un nuovo triangolo in quel di Los Angeles. Cosa succederà?

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 18 gennaio 2016 ma sul nostro blog troverete sempre nuovi aggiornamenti sulla soap più longeva di sempre.