Anticipazioni Beautiful, puntata 18 luglio 2016: il diabolico piano di Quinn
Quinn

Le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata in onda lunedì 18 luglio 2016 ritornano come di consueto molto avvincenti, e continuano a catturare la nostra attenzione; esse ci narrano che mentre Steffy chiede a Wyatt di continuare ad avere pazienza finché lei non avrà chiarito tutto con Liam, Quinn tesse alle sue spalle una diabolica trama, facendo in modo che ella si convinca che il giovane Spencer non vuole più saperne di lei. Thomas si ritrova faccia a faccia con Caroline, e le chiede perdono per il suo comportamento dei mesi precedenti.

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 luglio 2016: Steffy continua a prendere tempo

Steffy, umiliata ed in preda ad un gran senso di frustrazione a causa dell’assenza di risposte da parte di Liam, gli lascia un nuovo messaggio. Arriva Wyatt, che le consiglia di vivere la sua vita, sebbene riconosca che effettivamente non è da Liam ignorarla fino a questo punto.

Steffy, allora, quasi presa da sensi di colpa, gli dice che sa quanto sia difficile per lui aspettare e pazientare; lei però, purtroppo, non potrà andare avanti finchè non avrà avuto un chiarimento definitivo con Liam. La storia tra loro sarà anche finita, ma lui le deve delle spiegazioni, e lei ha il diritto di sentirselo dire a quattr’occhi.

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 luglio 2016: il piano di Quinn

Convinta che Liam stia riposando, Quinn ascolta il nuovo messaggio di Steffy, ma lui in realtà è sveglio, e, vedendola sempre armeggiare con il telefono, gli chiede se lui non le stia sottraendo tempo prezioso per il suo lavoro. Arriva sul telefono di Liam un nuovo messaggio vocale, sempre da parte di Steffy, ma Quinn lo ignora, e Liam le chiede quindi perchè non risponda.

Lei, che gli ha fatto credere di essere la proprietaria del telefono, dice di aver ricevuto alcune telefonate minatorie. Lui, preoccupato, vuole proteggerla, così Quinn approfitta della situazione, e gli chiede di registrare un duro messaggio di avvertimento, è certa che sentire la voce del marito metterebbe fine alle chiamate. Liam registra così un messaggio vocale, avvertendo l’altra persona di smettere di importunare e di non farsi più sentire. Quinn deciderà poi di inviare quel messaggio a Steffy…

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 luglio 2016: armonia ritrovata

Thomas e Caroline si trovano a quattrocchi dopo diverso tempo; i due parlano della proposta di matrimonio fatta da Wyatt a Steffy: entrambi hanno un’opinione positiva di Wyatt, ma hanno delle riserve su Quinn. Quindi il giovane Forrester coglie l’occasione per scusarsi con Caroline per quanto successo tra loro quella notte, ringraziandola per averlo perdonato.

Caroline risponde che non si tratta di perdonare, quanto piuttosto di dimenticare Thomas dice di aver fatto un grande lavoro su se stesso nel corso di questi mesi, ora davvero è felice per lei, Ridge ed il bambino in arrivo, ed è consapevole di aver avuto comportamenti tutt’altro che corretti. Caroline finalmente sembra rasserenarsi.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 18 luglio 2016 e vi diamo dunque appuntamento alle prossime news sulla soap americana.