Anticipazioni Beautiful, puntata 18 maggio 2016: Ivy vuole Liam, Sasha intriga Zende

Le anticipazioni Beautiful che abbiamo intenzione di offrirvi andranno a riguardare la puntata di mercoledì 18 maggio 2016, che ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. In maniera del tutto inaspettata, alla richiesta di Liam di ritirare il provvedimento contro Steffy Ivy risponde chiedendogli un’altra possibilità. Intanto Zende ha qualche difficoltà ad accettare la gravidanza di Nicole, e della situazione sembra voler approfittare tempestivamente Sasha…

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 18 maggio 2016: la rabbia di Steffy

Alla Forrester, Steffy prepara le proprie cose, e parlando con Wyatt si chiede come abbia fatto Ivy a prendere il controllo della sua vita. Wyatt, allora, cerca di farle capire i motivi che hanno spinto Ivy a fare quello che ha fatto, ma Steffy non gli dà molto credito, anche se il giovane dichiara che anche a lui un ordine restrittivo sembra un po’ eccessivo, Wyatt spera che Liam possa riuscire a far ragionare Ivy, ma Steffy ne dubita, e continua a lagnarsi per il fatto di dover andare via dalla propria azienda.

Wyatt cerca allora di blandirla, dicendo che sarà per un breve periodo, solo finché Ivy non si sarà ripresa e non avrà superato tutto.

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 18-5-2016: controproposta choc

Intanto, Ivy dice a Liam di doversi cautelare e stare lontana da Steffy, Liam, però, pur comprendendo le sue motivazioni, le chiede di annullare l’ordine restrittivo. Ivy non vuole più parlarne, anzi, si lascia andare ai ricordi e dice di voler parlare di loro, visto che erano molto uniti finché Steffy non si è intromessa portandoglielo via. Lei infatti lo amava, ma lui se n’è andato… Liam le ricorda che ora sta con Wyatt, suo fratello.

Ivy dice di essere stata felice con Wyatt, e che probabilmente potrebbe esserlo ancora, ma solo se fosse sicura che le cose con Liam non potrebbero funzionare. Di fronte allo stupore di Liam, Ivy confessa di essere disposta a ritirare l’ordinanza contro Steffy solo se lui darà al loro rapporto un’altra opportunità, in modo da poter verificare se non abbiano fatto un errore a lasciarsi…

Beautiful anticipazioni, puntata mercoledì 18 maggio 2016: feeling palpabile

Come Julius Avant aveva previsto, ed in fondo sperato per poter dissuadere Nicole dal folle progetto della maternità surrogata, Zende ha seri problemi ad accettare che la sua ragazza aspetti il figlio di Rick. Il giovane ha l’opportunità di parlarne con Sasha: la gravidanza è appena iniziata ma non sa se riuscirà davvero ad affrontare tutto questo.

Sasha immagina di essere arrivata in città al momento giusto, può aiutarlo ed essere l’amica di cui ha bisogno…la sfacciataggine di Sasha sembra decisamente stuzzicare Zende…accadrà forse qualcosa fra loro?

Lo scopriremo nei prossimi episodi. Concludiamo infatti così le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 18 maggio 2016; non perdete gli aggiornamenti che quotidianamente vengono pubblicati su queste pagine. Vi aspettiamo e vi diamo dunque appuntamento a presto!