Anticipazioni Beautiful trama puntata mercoledì 18 marzo 2015: Ridge e Caroline si baciano di nuovo!

Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana, seguitissima Italia e questa volta siamo pronti per raccontarvi quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzare la puntata che andrà in onda mercoledì 18 marzo 2015. Che cosa vedremo in tv su Canale 5 dalle ore 13,40 alle 14,45? Stando alle ultime rivelazioni provenienti dalla trama, Hope cercherà di fare tutto il possibile affinché suo padre Deacon non cada nelle spire di Quinn, mentre Ridge e Caroline fisseranno un ultimo incontro, per poi dirsi definitivamente addio. Ma, attratti l’uno dall’altra, si baceranno!

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Caroline un’intesa non solo professionale

Come vedremo nella puntata di martedì 17 marzo 2015, Ridge, forse per poter giustificare di fronte a Katie l’interesse che ha per Caroline, dirà che vorrebbe conquistare la ragazza esclusivamente per potersi assicurare il posto presso la prestigiosa azienda di moda di famiglia, dal momento che Eric ha messo in evidenza la forte somiglianza passante tra Caroline e sua moglie, l’indimenticabile Stephanie. Adesso, resta il fatto che il posto di amministratore delegato alla Forrester Creations potrebbe toccare, secondo le prossime decisioni del patriarca, o a Ridge o a Rick: chi dei due lo meriterà? Vedremo. Intanto Liam e Ivy passeranno una bellissima cena  insieme e Hope capirà di aver perso per sempre l’uomo che ama. Aly, infatti, giorni prima, l’aveva raggiunta a casa per rivelarle che il figlio di Bill stesse frequentando la cugina australiana e quando la Logan incontrerà il fratellastro di Wyatt, capirà che dovranno dirsi addio per sempre. Intanto Quinn ha escogitato un’altra delle sue trovate: Deacon presenterà alla sua cara figlia, la sua compagna di vita. E indovinate di chi si tratterà? Di Quinn Fuller! L’ennesimo brutto colpo per la dolce Hope!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 18 marzo 2015: Hope avverte Deacon di stare alla larga da Quinn

Hope sa quanto possa essere spietata e macchinatrice la donna che ha al suo fianco suo padre e per questo, oltre a lanciargli un ultimatum ( o lei o Quinn) lo inviterà a ragionare ed a riflettere sulla pericolosità della ex gioielliera Forrester. Quinn, però, avrà in pugno Sharpe, perché, come vedremo, lo sedurrà e i due passeranno alcuni momenti di intensa e travolgente passione. Intanto Caroline ci apparirà sempre più scossa e provata dopo quanto accaduto con Ridge anche se la nipote di Bill ci sembrerà più propensa a voler stare con suo marito Rick. Intanto Hope e Liam, il quale sarà di ritorno da una giornata passata con Ivy, inizieranno a pensarsi vicendevolmente

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Caroline si baciano

Caroline confesserà di essere attratta da Ridge a Ivy e di averlo anche baciato. Poi i due a casa dai rispettivi partner, si penseranno a vicenda. Ridge e Caroline parleranno a lungo delle ultimissime vicende accadute tra loro: il bacio, la forte intesa professionale, fisica e mentale, la decisione di Eric, etc e decideranno di chiudere la frequentazione e di vedersi presso la casa sul lago.  Durante questo ultimo incontro, quindi, dovranno portare a termine la collezione per poi non vedersi mai più. Ma i loro sguardi si incroceranno nuovamente e finiranno per rimettere tutto nuovamente in discussione, in quanto si baceranno con passione: Ridge getterà la matita della donna a terra e la sorprenderà con un bacio passionale!

Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma presto ritorneremo e vi sveleremo tutto ciò che accadrà invece giovedì 19 marzo 2015 in puntata. Non vogliamo lasciarvi senza però un piccolo assaggio di ciò che succederà: Caroline, dopo il bacio che l’ha praticamente sconvolta, deciderà di ritornare ad essere la moglie di Rick e infatti dirà a suo marito che ha chiuso in maniera definitiva la collaborazione con la Spencer. Ma il figlio di Brooke è all’oscuro di tutto ciò che è accaduto tra loro. Finalmente, Eric, con una riunione straordinaria, sarà pronto a nominare il nuovo CEO! E la decisione del patriarca ed una rivelazione di Maya Avant, potrebbero presto scatenare un putiferio!