Anticipazioni Beautiful, puntata 18 marzo 2016: i dubbi di Brooke, Caroline ha dei sospetti
Brooke

Ecco nuove anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata di venerdì 18 marzo 2016 e vi riveliamo che ormai alla Forrester è nota la notizia della gravidanza di Caroline, sempre più preoccupata all’idea che la verità sul suo bambino possa venire fuori. Intanto Ivy, che non deve più posare per la Bedroom line, si è liberata da un peso.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 18 marzo 2016: Brooke vuole la verità

Dopo aver saputo da Pam della gravidanza di Caroline, Brooke si reca nell’ufficio di Ridge dicendo di aver sentito una notizia, sicuramente non vera circa lo stato interessante della ragazza. Ridge conferma: presto lui e Caroline avranno un bambino. La Logan, dunque, che conosce la situazione, si meraviglia molto; Ridge, però, spiega di aver fatto correggere la vasectomia e dichiara che la diagnosi del primo medico consultato evidentemente non era esatta.

Brooke è stupita dalla velocità in cui tutto sia avvenuto e si chiede perchè lui non l’abbia informata della sua nuova prognosi. Ridge sostiene di non doverle alcuna spiegazione, ma la donna non è affatto convinta e nonostante sia titubante sulla vera paternità del bambino si congratula con lui.

Beautiful anticipazioni, puntata del 18-3-2016: il sollievo di Ivy

In seguito all’intervento di Liam ed alla sopravvenuta pace con Steffy, Ivy confessa a Wyatt di esser contenta del fatto di non essere costretta a posare per la linea di lingerie. Lui, allora, le dice di averla incoraggiata a farlo solo per non darla vinta a Steffy, non certo per farle fare qualcosa che potesse crearle disagio.

Poi scherza dicendo di essere deluso per non averla potuta ammirare più a lungo, dal momento che in lingerie è molto sexy. I due giovani si baciano e tutto finisce con il gioco del togliersi i vestiti, che però viene interrotto dall’arrivo di qualcuno.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 18 marzo 2016: Caroline indaga

Caroline è sempre più preoccupata; Pam le chiede scusa per aver rivelato a Brooke della gravidanza, lei allora chiede come Brooke abbia preso la notizia. Pam ammette che Brooke era insolitamente incredula, ma omette le sue impressioni circa il fatto che la donna le era sembrata gelosa.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 18 marzo 2016, invitandovi a rimanere su queste pagine per non perdere le prossime indiscrezioni e curiosità sulla soap d’oltreoceano.