Anticipazioni Beautiful, puntata 19 febbraio 2016: Brooke provoca Ridge, festeggiamenti per gli sposi
Brooke

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la trama della puntata di venerdì 19 febbraio 2016 e ci informano che Ridge e Caroline fanno la loro prima uscita ufficiale come marito e moglie, mentre Brooke continua ad insistere con il suo ex e parla in termini allusivi con Caroline. Cosa le dice?

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 19 febbraio: festeggiamento alla Forrester

Nelle scorse puntate Beautiful abbiamo visto Ridge e Caroline, dopo una inaspettata quanto dolorosa rottura, che hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e sono corsi a sposarsi a Malibu lontani da occhi indiscreti. Adesso in azienda viene organizzato un piccolo rinfresco in loro onore ed i due sposi vengono travolti dall’affetto di tutti.

E’ il momento di brindisi e congratulazioni, quindi vengono rapidamente affrontati argomenti di affari come il recente licenziamento di Ivy e l’assunzione di Thomas. Ai curiosi Caroline non fornisce molti dettagli sulla cerimonia, quindi propone di passare subito alla torta.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di venerdì 19-2-2016: Brooke provoca Ridge

Come sappiamo dalle trame Beautiful delle scorse settimane, Brooke ha a più riprese invitato Ridge a dire la verità a Caroline sulla vasectomia e anche adesso non perde occasione per ribadire il proprio punto di vista.

La donna prenderà in disparte lo stilista per sollecitarlo, ma Ridge ripete che non rivelerà alla giovane moglie dell’intervento, perché quel giorno stesso vedrà un medico per risolvere il problema.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del19 febbraio 2016: i discorsi allusivi di Brooke

Per finire, le anteprime sulla soap Beautiful ci dicono che Brooke, nel fare le sue congratulazioni a Caroline per il suo momento felice, la mette in guardia sul fatto che nella vita i sogni non durano a lungo e nulla è poi così scontato.  Caroline è ovviamente confusa e non coglie il senso preciso delle parole della Logan. Le chiede dunque se si tratti del fatto di voler avere subito un figlio e Brooke velatamente conferma.

Se siete interessati a conoscere il seguito di questa interessante conversazione, vi suggeriamo di consultare il nostro blog dove pubblicheremo le prossime anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate future della soap americana di canale 5.