Anticipazioni Beautiful, puntata 19 marzo 2016: le rassicurazioni di Ridge, la decisione di Nicole
Brooke e Ridge

Eccoci pronti con le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 19 marzo 2016 in cui vedrete che Ridge, dopo aver cercato di dissipare i dubbi di Brooke, garantirà a Caroline che nessuno verrà a conoscenza del loro segreto. Intanto Steffy sarà felice dell’intervento di Liam nel suo rapporto con Ivy.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 19 marzo 2016: le certezze di Ridge

Caroline è a casa e, presa dalla nostalgia, guarda le foto del suo matrimonio; quindi la ragazza ricorda la prima reazione di Ridge all’idea che lei fosse incinta di Thomas; come ci hanno rivelato le trame Beautiful, l’uomo si era mostrato incredulo ed addolorato, ma aveva reagito immediatamente in maniera pragmatica. Mentre Caroline è assorta nei suoi pensieri, entra Ridge e lei, in preda all’agitazione, lo informa che Brooke ha saputo della gravidanza.

Ridge dichiara di saperlo e di aver già incontrato la Logan: sebbene non sia stato affatto facile, è riuscito a convincerla che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa visibilmente. Ridge allora la rimprovera e le raccomanda di non agitarsi per non creare anche stress al bambino. Brooke era l’unico ostacolo alla loro felicità: adesso non ci sono più problemi ed il loro amore è al sicuro.

Beautiful anticipazioni, puntata 19 marzo 2016: una coppia sempre più unita

Dopo la ritrovata armonia con Ivy, Steffy ringrazia Liam di nuovo per essere intervenuto come paciere fra lei e la cugina. I due giovani si rilassano e Steffy riflette sulle novità di quella giornata: avrà presto un fratellino o una sorellina, e non può fare a meno di chiedersi come la prenderà Thomas.

La trama Beautiful rivela che, nonostante questo, però, non sarà certo lei a dirglielo. Steffy dice poi a Liam di non avercela con lui per essersi intromesso sul set a proposito delle foto di Ivy in lingerie. Anzi, lo ringrazia ancora per tutto quello che fa per lei, perché la rende una persona migliore.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 19 marzo 2016: un’altra cicogna a Los Angeles?

Quali ripercussioni avrà la decisione di Nicole, intenzionata ad aiutare la sorella ad avere un bambino con i suoi geni? Siamo in grado di annunciarvi in anteprima che arriveranno a villa Forrester i genitori di Maya e Nicole, Julius e Vivienne.

Sarà l’atteggiamento del padre a dare a Nicole conferma che sta facendo la cosa giusta e ormai la decisione della ragazza è presa. Ma che ne sarà di lei e Zende? Ce lo stiamo chiedendo da un pò e presto lo sapremo.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo come sempre a seguirci per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana.