Anticipazioni Beautiful, puntata 19 aprile 2016: cicogna in arrivo a Los Angeles? I sospetti di Liam
Nicole e Maya

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 19 aprile 2016 non mancano come sempre di meravigliarci con i loro risvolti inattesi e annunciano che Rick e Maya riusciranno finalmente ad avere un bambino, mentre Steffy cerca di far riappacificare Ridge e Thomas. Liam, intanto, dopo la sconcertante scoperta fatta, incalza Caroline per capire cosa nasconda…ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 19 aprile 2016: Nicole spera

La trama Beautiful ci ha già informato del tentativo di inseminazione effettuato da Nicole mentre Rick e Maya, dunque, accompagnano la ragazza dalla dottoressa March. La ragazza si sottoporrà ad un test di gravidanza e tutti loro sono molto ansiosi di conoscere il risultato dell’inseminazione.

Maya esprime ancora una volta alla sorella tutta la sua gratitudine, e Nicole spera che Maya e Rick non siano dispiaciuti in caso di esito negativo. I suoi timori risulteranno invece infondati: la dottoressa rientra infatti con il risultato del test: è andato tutto bene, e Nicole è incinta. Grandi sono la gioia e la commozione per tutti: arriva un nuovo erede per i Forrester!

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 19-4-2016: Thomas viene perdonato?

Steffy tenta di far riconciliare Thomas e Ridge visto che ella ritiene, infatti, che il motivo del litigio sia la breve avventura di Thomas con la stagista Charlotte, quindi supplica Ridge di passarci sopra e di perdonare Thomas per il bene dell’armonia e dell’unione familiare.

Inoltre la donna dice che la compagnia e la famiglia necessitano armonia, quindi invita Thomas a scusarsi nuovamente. Ridge, però, appare refrattario e a certe cose, secondo lui, non c’è rimedio. La figlia, però, insiste e gli chiede di non permettere a rabbia e tensione di fare del male al bimbo in arrivo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 19-4-2016: i dubbi di Liam

Liam intanto, che come abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful, ha scoperto un particolare piuttosto inquietante riguardo a Ridge e ha molti dubbi sul comportamento di Caroline. In un un confronto con la cugina, le dice e di aver capito che qualcosa non va ma Caroline si mantiene sul vago e risponde che la gravidanza causa grossi sbalzi di umore.

Liam, però, sempre più convinto che qualcosa tormenti la cugina e allude allora alla tensione fra Ridge e Thomas e ai segreti che sembrano esserci intorno alla sua gravidanza, quindi chiede cosa sta succedendo. Caroline, allora, dichiara che si tratta solo di un momento difficile tra padre e figlio, che passerà presto. Ma più lei cerca di convincere Liam che va tutto bene, meno lui le crede.

Liam scoprirà davvero tutti i misteri che circondano la gravidanza di Caroline? Continuate a scoprire le anticipazioni Beautiful per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulla soap americana.