Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  601

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 febbraio 2015: Hope ascolta le parole di Liam

Le anticipazioni Beauitiful sulla trama della puntata di giovedì 19 febbraio 2015, Hope viene a conoscenza del ritardo di Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 febbraio 2015: Hope ascolta le parole di Liam

Le anticipazioni Beauitiful sulla trama della puntata di giovedì 19 febbraio 2015, Hope viene a conoscenza del ritardo di Liam


La trama della telenovela americana più longeva di sempre si fa sempre più appassionante e come vedremo nella puntata che andrà in onda giovedì 19 febbraio 2015 su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45, Hope ascolterà le parole di Liam, che avrà modo di spiegare alla donna che ama i motivi del suo ritardo a Parigi. Hope come reagirà? Wyatt, nel frattempo, si mostrerà molto preoccupato, mentre Brooke prenderà una decisione che piacerà molto a Quinn Fuller: forse ha deciso di rimandare le nozze con Bill? Forse la stratega può sperare di riconquistare il cuore del magnate Spencer?

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alle precedenti puntate

Prima di incamminarci nel racconto di una nuova puntata, vediamo invece che cosa accadrà in quelle precedenti. Partiamo da martedì 17 febbraio 2015. Uno dei momenti salienti sarà quando Quinn ascolterà, senza farsi vedere, una conversazione tra Ridge e Katie, in cui la sorella di Brooke si mostrerà particolarmente preoccupata per lo stilista, dal momento che, a seguito della caduta dell’aereo, ha perso le capacità creative di un tempo.

Quinn, finalmente, ha trovato il perfetto alibi per fermare nuovamente le nozze tra Bill e Brooke, in cui Deacom avrà un ruolo chiave: come vedremo nell’episodio che allieterà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset mercoledì 18 febbraio 2015, sarà proprio il padre naturale di Hope a richiamare l’attenzione della Logan ed a mostrargli i disegni e i bozzetti di Ridge, molto distanti da quelli di un tempo, che tanto avevano conferito prestigio all’azienda di famiglia. Inoltre, sempre in questa puntata, Liam, approfittando di un momento di distrazione di Wyatt, raggiungerà Hope in camera sua e, sotto consiglio di Ivy e di Aly, avrà modo di spiegare alla figlia di Brooke i motivi del suo ritardo presso il luogo in cui avrebbe dovuto dichiararle l’amore per lei, ovvero nei pressi della Tour Eiffel.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 19 febbraio 2015: Hope scopre la verità

Liam raggiungerà Hope in camera sua, intenta a cercare il cellulare con le foto della crociera fatta con Wyatt e qui si ritroverà faccia a faccia con il figlio di Bill, che le dirà di essere venuto a Parigi e di averla attesa invano. Un brutto incidente capitato a Ivy ( la ragazza è precipitata nella Senna spinta da Quinn, macchinazione questa ancora all’oscuro di Liam) ha fatto sì che arrivasse all’appuntamento che si erano dati sotto la Torre Eiffel con qualche minuto di ritardo. Hope, però, visibilmente provata, le dirà di aver già fatto la sua scelta e cioè Wyatt, in quanto, non vedendolo arrivare, aveva tratto le sue conclusioni. Wyatt, nel frattempo, verrà trattenuto da Aly e da Ivy e verrà a sapere di aver sposato Hope solo per un ritardo di Liam ed inizierà ad essere piuttosto preoccupato

Anticipazioni Beautiful, Brooke rimanda le nozze

Tempo di rivelazioni a Beautiful, dunque, perché dopo la confessione di Liam, ci sarà anche quella del figlio di Stephanie. Dopo aver visto i bozzetti di Ridge ed esserne rimasta sconvolta, la Logan, si recherà dallo stilista, che confermerà il calo creativo e il blocco a livello artistico che ha riscontrato in concomitanza con l’incidente in Medio Oriente. Katie, che aveva pregato lo stilista di mettere al corrente tutti delle sue difficoltà, non nasconderà il suo entusiasmo, mentre Brooke prenderà una decisione che farà felice Quinn ma non Bill: rimandare il matrimonio con lo Spencer. Bill andrà su tutte le furie, implorando la donna a non rinunciare alla loro felicità, ma la decisione di Brooke di posticipare le nozze darò irremovibile. Come reagirà Deacon? Nel frattempo, Wyatt e Liam, sempre al party organizzato dalla Logan, avranno un piccolo diverbio: Liam non riuscirà a perdonarlo e mostrerà tutta la sua profonda amarezza verso il fratellastro.

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con il racconto della puntata che andrà in onda venerdì 20 febbraio 2015, ove scopriremo che Ivy nutra una certa attrazione per Liam e confiderà la cosa ad Aly, mentre mille dubbi e mille perplessità invaderanno la mente di Hope! Restate con noi!