Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 19 gennaio 2015

E rieccoci al nostro consueto appuntamento con la soap più longeva di sempre, Beautiful, che con le sue intriganti e appassionanti storie non smette di regalarci emozioni e indimenticabili attimi di suspense e adesso scopriremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 19 gennaio 2015, che andrà in onda a partire dalle ore 13,40 su Canale 5 e fino alle 14,15, quando inizierà il noto show della De Filippi, Uomini e Donne.

Cosa accadrà in questo episodio? Dalle ultime indiscrezioni sulla trama delle puntate dal 19 al 24 gennaio 2015, sappiamo che Wyatt,  poiché sua madre è stata licenziata dopo il pasticcio delle foto compromettenti inviate a Ridge, non verrà invitato dai Forrester alla festa organizzata per dare il benvenuto al figlio di Stephanie, ma il giovane riuscirà ugualmente a vedersi di nascosto con Hope, ma verrà intravisto da Liam. Ridge, intanto, sta acquisendo man mano la memoria, ma ancora non riesce  a ricollegare perfettamente fatti ed avvenimenti e così quando Katie gli ricorderà la promessa che si sono scambiati prima che lui raggiungesse Brooke in Medio Oriente per impedirle di sposare Bill, l’uomo la guarderà stupita ma aggiungerà che presto si sposeranno, anche se il suo pensiero volerà altrove.

Anticipazioni Beautiful, ecco dove eravamo rimasti

Nella puntata che andrà in onda sabato 17 gennaio 2015, episodio di cui vi abbiamo già ampiamente fornito la trama , Katie avrà paura che Ridge possa aver buttato nel dimenticatoio i bei momenti passati insieme, ma quando la donna leggerà il sonetto che li ha fatti innamorare, improvvisamente lo stilista inizierà a ricordare tutto. Deacon, nel frattempo, incontrerà la spietata Quinn al Bikini Bar e la donna le dirà che adesso che tutto si è sistemato e che Ridge è stato ritrovato lei potrà riconquistare la sua poltrona alla Forrester Creations e aggiungerà che lui, in qualità di padre naturale di Hope, dovrà fare di tutto per far riavvicinare sua figlia a Wyatt, ma Deacon non ci sembrerà propenso ad immischiarsi negli affari privati della ragazza! Intanto fervono i preparativi a Villa Forrester per accogliere Ridge nel migliore dei modi.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 19 gennaio 2015: Hope incontra Wyatt ma viene vista da Liam

Quinn, dopo essere stata al Bikini Bar con Deacon ed aver cercato di convincerlo a fare qualcosa per far ritornare il sereno tra Wyatt e Hope, si recherà dal figlio con un’altra delle sue macchinazioni per la testa e gli annuncerà che Ridge è finalmente ritornato a Los Angeles ed è sano e salvo. Ed aggiungerà di fare qualcosa al più presto, per non lasciarsi sfuggire Hope! Intanto a Villa Forrester sono cominciati i festeggiamenti in onore dello stilista, ai quali prenderanno parte anche Thomas e Steffy, come rumoreggia da più parti in rete.

Wyatt si recherà di nascosto presso la residenza di Eric e approfittando dell’assenza momentanea di Liam-che si recherà a prendere un pezzetto di torta alla sua amata proprio al sopraggiungere del suo rivale in amore – si incontrerà con Hope e la inviterà a restare con lui, ma la ragazza ha già fatto la sua scelta: Liam. Intanto quest’ultimo li osserverà da lontano ed interverrà prontamente.

Anticipazioni Beautiful, Ridge presto convolerà a nozze con Katie

Hope, successivamente, rivelerà a Brooke e a Eric e a di aver fatto pace con Liam e di essere ritornata con lui, mentre Katie e Ridge ritroveranno dei momenti di grande serenità e Ridge prometterà di sposarla presto, ma ci apparirà piuttosto confuso. Ha scoperto di provare ancora dei forti sentimenti per Brooke o è solo frastornato per tutto ciò che gli accaduto? Brooke guarderà i loro baci molto nervosa ed infastidita! Poi lo stilista affermerà di non ricordare, purtroppo, tutto ciò che è successo in elicottero ed i momenti che hanno preceduto la sua caduta.

Le anticipazioni Beautiful ritorneranno con il racconto della puntata di martedì 20 gennaio 2015 in cui vedremo Hope decisa a voler dare un’ultima chance a Deacon, tornato per lei, ma Brooke la metterà in guardia dal padre. Quinn, invece, si recherà da Liam, cercando di fare di tutto per convincere Hope a dare un posto di lavoro alla Forrester a Wyatt. Spoiler statunitensi, inoltre, ci svelano che tra qualche mese Caroline e Maya potrebbe ritornare a contendersi Rick e la modella diventerà la nuova signora Forrester! Un caro arrivederci a tutti voi e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo le nostre anticipazioni.