Pubblicato il: 14 Maggio, 2014  653

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 maggio 2014. Wyatt affronta Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 maggio 2014. Wyatt affronta Bill


Anticipazioni Beautiful, scopriamo cosa accadrà alla Forrester Creations

Anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda alle ore 13.40 dal lunedì al venerdì, ci riserva, come sempre, tante sorprese e colpi di scena. Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Caroline riferire a Rick della verità su Maya, Rick molto deluso dalla ragazza e buttarsi fra le braccia di Caroline e Bill e Brooke decisi più che mai a vivere insieme, contro il volere di Hope e Wyatt.

Adesso, la puntata di lunedì, stando alle rivelazioni della trama della soap Beautiful, ci mostra Wyatt essere molto sfavorevole alla decisione di Bill di aver lasciato Katie e il piccolo Will, Brooke recarsi da Katie, senza il  successo sperato e Caroline e Rick trascorrere un pomeriggio insieme. Pronti a leggerne tutti i dettagli?

Beautiful, lunedì 19 maggio. Wyatt critica lo Spencer, Rick pensa ancora a Maya, il rapporto fra Brooke e Katie è ormai compromesso


Ecco cosa ci appresteremo a vedere lunedì prossimo in puntata. Stando alla trama della soap Beautiful, Wyatt, che aveva promesso a Katie di darle il suo appoggio, in quanto non accetta che suo padre abbia lasciato lei e suo figlio Will e stia iniziando una relazione proprio con la sorella di sua moglie, si reca da Bill e lo critica pesantemente.

La reazione del magnate sarà molto dura: Bill non accetta, come vedremo in puntata, che un figlio possa rivolgersi al padre con quel tono e lo caccia fuori, facendogli capire di sparire dalla sua vista. Come reagirà un carattere forte come Wyatt? Bill rifletterà su quanto accaduto? Cosa ne penserà Brooke?

Intanto Brooke, come ci anticipa la trama, si recherà da sua sorella Katie: il loro rapporto, però, è compromesso per sempre. La più piccola delle Logan non può accettare che sua sorella le abbia rovinato il matrimonio e le abbia rubato il marito. Il loro rapporto fra sorelle è distrutto ormai e la decisione di Katie appare definitiva.

Infine, sempre nella puntata di lunedì della soap Beautiful, Caroline e Rick trascorrono del tempo insieme, ma il pensiero di Rick volge sempre su Maya e sull’accaduto con Carter. Il ragazzo è profondamente deluso per come Maya si sia comportata dopo Room Eight, passando la notte in compagnia di Carter.

Per adesso, le nostre anticipazioni finiscono qui. Impazienti del seguito? Perfetto, vi anticipiamo che nella prossima puntata Liam sarà molto felice del litigio avvenuto fra Bill e Wyatt. E Hope? Come reagirà la ragazza, che sta cominciando a provare dei sentimenti per Wyatt? Lo vedremo presto! Restate sulla nostra pagina!