Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  464

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 maggio 2015: Liam racconta a suo padre del ricatto di Steffy!

La puntata di martedì 19 maggio 2015 vedrà Liam confidarsi con Bill: cedere oppure no ai ricatti della ex?

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 maggio 2015: Liam racconta a suo padre del ricatto di Steffy!

La puntata di martedì 19 maggio 2015 vedrà Liam confidarsi con Bill: cedere oppure no ai ricatti della ex?


Steffy è ritornata ed è pronta a riprendersi Liam: le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 19 maggio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5 svelano che Liam cercherà di convincere Ivy a non lasciarlo solo, mentre Bill scoprirà il ricatto molto sottile di Steffy. Brooke e Deacon avranno un incontro e la Logan le confiderà di sentirsi molto amareggiata: è rimasta sola, senza un uomo al suo fianco e questo non accadeva da diverso tempo!

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 maggio 2015: Liam cerca di convincere Ivy che…

In questa puntata vedremo Liam parlare del suo piano di conquista della Forrester che prevede di venire in possesso del pacchetto azionario di Steffy. Ivy resterà sconvolta dalle parole del suo amato, ma alla fine dovrà ricredersi e presto vi sveleremo il perché. Intanto, diamo subito una occhiata alla trama della puntata che andrà in onda lunedì 18 maggio 2015: Liam cercherà di fare tutto il possibile per poter attuare il suo piano e così spodestare Rick. Per farlo però le occorrono le azioni di Steffy e l’appoggio di Wyatt. Deacon, invece cercherà di rendere felice Quinn, preoccupata per le ultime vicende che riguardano suo figlio e per il ritorno di Brooke dall’Italia.

Beautiful anticipazioni, trama puntata martedì 19 maggio 2015: Liam desidera tanto l’appoggio di Ivy che…


Liam è convinto di poter tentare la scalata della Forrester ma per farlo le occorre non solo l’appoggio di Steffy e quello di Wtyatt, ma anche di…. Ivy! L’uomo, infatti mostrerà il suo piano alla bella australiana che resterà alquanto sconvolta dalle sue idee. Per la ragazza non è giusto che l’azienda vada nelle mani di un uomo senza scrupoli come Bill Spencer! Poi, però cambierà improvvisamente idea quando Rick la tratterà male per l’ennesima volta. Così la figlia di John si recherà da Steffy e tenterà di convincerla a lottare per il bene dell’azienda ed a fare in modo che tutti possano ritornare a lavorare sereni e senza imposizioni! Per porre fine alla dittatura di Rick, però, per Steffy è necessario avere…anche Liam al suo fianco: è ancora innamorata di lui e non intende rinunciarci per nulla al mondo!

Soap Beautiful, puntata di oggi, martedì 19 maggio 2015: Liam racconta a Bill del ricatto della sua ex moglie

Deacon, preoccupato per Hope, deciderà di recarsi da Brooke per sapere come sta sua figlia e si accorgerà che la donna sia visibilmente fuori di sé: è ubriaca! Così, le lascerà un bicchiere con un aspirina per farla riprendere, ma a nulla varranno i suoi sforzi, perché la Logan sta affondando la sua amarezza di essere sola, senza un uomo, in fiumi e fiumi di drink e di superalcolici! Inoltre, come vedremo presto, Quinn si recherà da suo figlio con una scatola di cioccolatini: è San Valentino e non vuole che si senta solo senza la sua Hope! Wyatt apprezzerà il gesto della madre impicciona? Intanto, Deacon preferirà fare compagnia a Brooke e se ne andrà da lei ad ora tarda. Nel frattempo, Bill verrà a sapere che Steffy ha provato a ricattare suo figlio: come reagirà alla notizia? Consiglierà al figlio di ritornare a fare coppia con la bella figlia di Ridge per avere anche il controllo della Forrester oppure gli farà capire di non doversi piegare ai suoi ricatti?

Secondo voi, come la prenderà Bill? Le anticipazioni Beautiful ce lo sveleranno molto presto ed in attesa delle prossime anticipazioni dettagliate, godetevi questo piccolo assaggio su quanto vedremo mercoledì 20 maggio 2015 in puntata: Brooke si sentirà sempre più triste e sola, mentre Bill e Katie ultimeranno gli ultimi preparativi del loro matrimonio!