Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  588

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 marzo 2015: Eric indice una riunione straordinaria

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 19 marzo 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 marzo 2015: Eric indice una riunione straordinaria

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 19 marzo 2015


Inutile dire che la soap statunitense ci appassiona sempre più e ciò trova conferma nelle anticipazioni Beautiful che adesso prontamente vi sveleremo. La puntata che oggi vi andremo a presentare è quella che andrà in onda giovedì 19 marzo 2015 alle ore 13,40 su Canale 5. Che cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Eric convocherà tutti i Forrester ai quali dovrà comunicare la sua definitiva decisione, mentre Maya cercherà di parlare della presunta love-story tra Caroline e Ridge ai rispettivi partner, ma questi non le crederanno ancora. Intanto, Caroline e lo stilista hanno concluso la collaborazione e con essa anche la collezione sembra essere terminata con successo.

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa accadrà mercoledì 18 marzo 2015: Hope cerca di avvertire Deacon riguardo alle vere intenzioni di Quinn Fuller

Brutto momento per Hope Logan. Secondo quanto rivelatole da Aly, che ha scoperto perché Hope ha rinunciato a Liam ( è in dolce attesa e la piccola vita che porta in grembo è di Wyatt) e dopo quanto le ha confermato anche Liam in seguito, la ragazza adesso ha dovuto incassare l’ennesimo brutto colpo, in quanto, come vedremo Deacon le presenterà la sua nuova fiamma, cioè la gioielliera e la ragazza tenterà di fare tutto il possibile per mettere in guardia il padre dalla pericolosità di quella donna e gli lancerà anche un ultimatum: o lei oppure Quinn! Intanto, Ridge e Caroline, sempre nella puntata di mercoledì 18 marzo 2015,  fisseranno un incontro, l’ultimo presso la casa sul lago, ma anche questa volta, contro ogni loro proposito, arriveranno a baciarsi di nuovo!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 19 marzo 2015: Caroline chiude la collaborazione con Ridge


Dopo l’ultimo bacio presso la casa sulla spiaggia, è inutile dire che Ridge e Caroline vivranno l’ennesimo momento di grande confusione, ma questa volta la ragazza, dopo aver terminato la collezione, chiuderà ogni rapporto con Ridge e si precipiterà da Rick, l’uomo che ha sposato, intenta a salvaguardare il suo matrimonio con lui. La donna, infatti, raggiungerà Rick che sarà tutto felice di ascoltare le parole della moglie: ha terminato la collaborazione artistica con il figlio di Stephanie e adesso i due saranno molto in ansia per la prossima decisione di Eric: chi nominerà CEO?

Anticipazioni Beautiful: Maya semina discordia?

Come vedremo in questo episodio, Maya Avant non ci sta, vuole a tutti i costi diventare la nuova signora Forrester e riconquistare il suo amore, ovvero Rick. Per questo, affronterà sia il figlio di Eric che Katie, ovvero i rispettivi partner di Caroline e di Ridge per metterli al corrente della presunta love-story nata tra i due stilisti! Ma i due non le daranno credito. Eric, nel frattempo, ha maturato la sua decisione e per questo convocherà la sua famiglia per nominare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations! Chi sarà? Ridge o Rick? Alla riunione parteciperanno anche Hope, Aly e Ivy ma anche Donna e Katie.

Vi anticipiamo che si saprà la prossima volta e dunque dobbiamo pazientare ancora un po’, perché, finalmente, nella puntata che andrà in onda venerdì 20 marzo 2015, Eric nominerà il suo successore! E in questo clima di fervore, Maya lancerà una notizia-bomba che innescerà una pericolosa reazione tra i presenti. Non andate via: presto nuove anticipazioni Beautiful!