Anticipazioni Beautiful, puntata 2 marzo 2016: Ivy chiede aiuto ad Eric, pace tra Thomas e Ridge?

Le anticipazioni Beautiful di oggi rivelano la trama della puntata trasmessa mercoledì 2 marzo 2016 su canale 5 in cui vedrete che Ivy giocherà l’ultima carta per recuperare il suo ruolo in azienda, mentre Ridge reagirà alla confessione di Caroline in maniera del tutto inaspettata. Cosa succcederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 2 marzo 2016: la richiesta di Ivy

Nelle scorse puntate Beautiful avete potuto vedere che Ivy ha cercato di farsi riassumere da Steffy ma la cugina, ancora risentita per il ricatto subito, non ha voluto saperne. La ragazza, allora, decide di parlare allo zio Eric della situazione con Steffy e del suo licenziamento dalla Forrester Creations.

Presa dalla disperazione, lo supplica affinché interceda presso Steffy e la convinca a riassumerla in azienda. Lui, allora, promette di aiutarla e di parlare con la nipote, sulla quale ha un certo ascendente. Ivy si tranquillizza e pensa che probabilmente riuscirà ad ottenere il suo scopo.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 2-3-2016: proposta inattesa

Dopo aver saputo che Ridge si è sottoposto a vasectomia e che, contrariamente a quanto si pensava questo intervento è irreversibile, Caroline è stata costretta a rivelare al marito la sua gravidanza, frutto della notte trascorsa con Thomas.

Sebbene la notizia lo abbiano lasciato di stucco, Ridge riprende il controllo dei suoi nervi, e propone a Caroline di allevare il bambino insieme, come se fosse figlio di entrambi, senza mai rivelare a Thomas che il vero padre è lui.

La trama Beautiful ci informa che Caroline è molto sorpresa dall’idea dello stilista ma si rende conto che probabilmente non ci sono altre alternative e decide di accettare, anche perché questo le consentirebbe di restare accanto all’uomo che veramente ama.

Beautiful anticipazioni sulla puntata del 2 marzo 2016: Thomas farà la pace con suo padre?

Steffy si è profondamente indignata quando ha scoperto che non solo c’è stata una violenta lite fra Ridge e suo fratello, ma che addirittura Thomas ha colpito il padre con un pugno. La ragazza invita dunque il fratello a chiedere immediatamente scusa a Ridge ed a cercare di riavvicinarsi a lui; non sarebbe facile in generale, figurarsi ora che Ridge sa cosa è successo fra Thomas e Caroline!

Thomas è ancora all’oscuro del fatto che il padre sa tutto e vorrebbe ascoltare la sorella, nonostante l’acredine che oppone lui a Ridge abbia radici molto lontane. Cosa succederà adesso fra padre e figlio? La rottura fra loro è insanabile?

E’ davvero tutto per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful e prima di lasciarci vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare la trama delle puntate americane della soap più longeva di sempre.