Anticipazioni Beautiful, puntata 2 aprile 2016: l'inutile intervento di Julius, crisi tra Zende e Nicole?
Julius Avant

Sappiamo dalle anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 2 aprile 2016 che ancora una volta papà Avant non riesce ad avere la meglio sulle figlie: Nicole non si lascia condizionare dal parere negativo del padre e va per la sua strada per aiutare la sorella a coronare il suo sogno. Zende sembra avere i primi dubbi su questa situazione, cosa succederà tra lui e la sua amata?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di sabato 2-4-2016: i giochi sono fatti

Maya può ancora una volta contare sul cieco sostegno della sorella: Nicole sta per sottoporsi al primo tentativo di inseminazione artificiale. I tentativi del padre Julius di impedire la realizzazione del progetto sono risultati vani, anzi, paradossalmente hanno forse favorito la decisione di Nicole. Julius ha cercato di attirare dalla sua parte anche Zende, ma invano: lui ha finito per assecondare le intenzioni della fidanzata.

Beautiful anticipazioni, puntata 2 aprile 2016: Thomas cerca di dimenticare Caroline?

La trama Beautiful rivela che Thomas, dopo aver saputo della gravidanza di Caroline, si è sentito immensamente sollevato all’idea di non essere il padre del bambino, dunque ha deciso di cominciare a rivivere la sua vita.

Inspiegabilmente, egli ha cominciato a sentirsi attratto da Ivy, la cugina australiana, che però è sentimentalmente legata a Wyatt. Si sussurra però di un possibile avvicinamento fra i due che potrebbe in qualche modo inficiare il rapporto di Ivy con il giovane figlio di Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 2 aprile 2016: cosa sarà della storia di Nicole con Zende?

Le intenzioni di Zende rispetto alla situazione di Nicole con Maya e Rick sono senza dubbio le migliori; sebbene egli non abbia mai nascosto di essere contrario al progetto, ha poi fatto buon viso a cattivo gioco, accettando la decisione di Nicole. Entrambi si sono detti che il loro rapporto non risentirà della gravidanza, ma sarà davvero così?

Grazie alle anticipazioni sulla soap Beautiful possiamo anticiparvi che arriverà a breve un nuovo personaggio che turberà non poco gli equilibri del ménage della coppia Nicole-Zende…molto, molto più della gravidanza della ragazza!

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 2 aprile 2016 sono terminate, ma non perdete di vista il nostro blog per scoprire la trama delle prossime puntate della soap americana.