Anticipazioni Beautiful, puntata 2 giugno 2016: Steffy è innocente, scontro Sasha-Julius
Steffy Forrester

Non smettiamo di aggiornarvi con le anticipazioni Beautiful che oggi svelano la trama della puntata di giovedì 2 giugno 2016, nella quale vedrete che Liam sull’aereo che lo sta portando in Australia ha un confronto con Ivy, la quale gli chiarisce l’estraneità di Steffy riguardo all’incidente capitato a villa Forrester prima della partenza. Zende e Nicole raccontano la vacanza alle Hawaii a Carter e Sasha mentre quest’ultima litiga ancora una volta con Julius, rinfacciandogli la sua ipocrisia e la sua assenza.

Beautiful anticipazioni, puntata del 2 giugno 2016: problemi d’amore

Come abbiamo visto dalle trame Beautiful, dopo il Natale trascorso alle Hawaii, Zende racconta a Carter come è andata e l’avvocato spera che il ragazzo e Nicole abbiano passato del tempo insieme da soli. Zende ammette che non è stato possibile visto che Maya, forse a causa dei disturbi avvertiti da Nicole, è stata un po’ ingombrante.

I due vengono interrotti dall’arrivo di Veronica, una dirigente nel settore marketing che Carter presenta a Zende. Nicole arriva in tempo per vederli chiacchierare e, visibilmente gelosa, saluta Zende facendo inequivocabilmente capire che si tratta del suo ragazzo. Rimasta sola con Zende, ammette di essere preoccupata per come il comportamento di lui sta cambiando anche per via del malessere da gravidanza e dagli sbalzi di umore. Zende la rassicura: tra loro va tutto bene e questa realtà non potrà mai cambiare.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 2-6-2016: scheletri nell’armadio

Nicole a sua volta parla con Sasha della vacanza alle Hawaii. Julius sopraggiunge e Nicole gli chiede di raccontare a Sasha del viaggio visto che lei sta avendo delle nausee e ha bisogno di prendere aria fresca. Julius, rimasto solo con Sasha, le dice di smetterla di disturbare Nicole al lavoro. Nasce la solita discussione tra i due: Sasha gli rinfaccia la sua assenza, Julius ribadisce che ha sempre provveduto a lei e a sua madre.

Lei gli ricorda le sue vane promesse di lasciare Vivienne e adesso è stanca di essere ignorata, e soprattutto, non è una minaccia. Ma Julius è di tutt’altro parere e la avvisa che se continua così rovinerà il rapporto con Nicole. Lui è un uomo rispettabile, e così i Forrester, quindi vuole che lei stia lontana da loro. Ma Sasha mette in chiaro che non verrà più ignorata.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 2 giugno 2016: dubbi fugati

Intanto, in volo, Liam si risveglia e non riesce a credere che la sera prima l’aereo sia decollato nonostante lui fosse a bordo. Ivy dice che nessuno sapeva che lui fosse svenuto in bagno ed è certa che Steffy capirà la situazione una volta che lui si sarà spiegato. Liam è disperato e Ivy crede sia sempre troppo severo con se stesso, Ivy commenta che ha mal-interpretato la caduta dalle scale ma è comprensibile visto che Steffy era stata presente ad altri incidenti del genere.

Ma Liam sente di essere stato lui quello che se ne è andato stavolta e Steffy merita di meglio, sono fidanzati. Ha bisogno di contattare Steffy e spiegarle che ha detto certe cose sull’onda della rabbia. Ivy si chiede se davvero lo farebbe anche se ciò che ha detto fosse la verità. Come si evolveranno le situazioni che bollono in pentola in questi episodi?

Continuate a consultare il blog per saperlo seguendo le nostre anticipazioni Beautiful che saranno pronte ad aggiornarvi sulle vicende della soap americana di canale 5.