Anticipazioni Beautiful, puntata 2 agosto 2016: Wyatt scopre il segreto di Quinn

Nuove anticipazioni Beautiful svelano la trama della puntata di martedì 2 agosto 2016 e annunciano che Rick e Maya si trasferiscono a casa di Brooke dopo aver lasciato la villa a causa dei dissapori tra Rick e Ridge. Wyatt, intanto, si insospettisce per l’atteggiamento della madre e si reca a casa sua. Lì capisce che ella si intrattiene con un uomo, ma lei lo manda via con una scusa senza fornire spiegazioni.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 2 agosto 2016: la gioia di nonna Brooke

Brooke riceve la visita di Rick e Maya, e chiede il motivo della loro presenza lì. Rick racconta che sono andati via di casa in seguito all’incresciosa situazione creatasi con Ridge. Immediatamente Brooke li invita ad andare a vivere con lei.

Maya si preoccupa per Nicole ma Brooke afferma prontamente che c’è posto anche per lei. La Logan è molto felice all’idea che presto ci sarà un bambino in quella casa ed è molto felice di vivere così da vicino l’ormai prossimo arrivo del piccolo.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 2-8-2016: i segreti di Quinn

Scopriamo poi che, parlando con Steffy, Wyatt riflette sul fatto che Quinn ultimamente gli è parsa un po’ strana e si domanda se le sia successo qualcosa di particolare. Egli decide di andare a trovare la madre per saperne di più. Mentre Quinn è con Liam, ancora segregato dal mondo e privo di memoria, bussa alla porta Wyatt.

Il ragazzo rimane stupito nel vedere l’abbigliamento giovanile della madre, e subito pensa che voglia fare colpo su qualcuno; quindi nota la felpa da uomo sul divano e si domanda se ci sia qualcuno nell’altra stanza, chiedendo se si tratti di Deacon. Quinn nega e Wyatt fa per entrare nella stanza da letto, ma lei lo ferma subito, perché lui sta riposando, e gli promette di presentargli il suo amico in un’altra occasione, quindi cerca di liquidare il figlio che, come comprensibile, è sempre più curioso.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 agosto 2016: Steffy alla villa

Dopo aver appreso del trasferimento di Rick e Maya a casa di Brooke, seguito al litigio tra i due fratelli a causa del ritratto di Stephanie che ha sostituito quello di Maya, Steffy dichiara di voler traslocare anche lei.

Vive da Liam che di fatto è sparito e non si sente a suo agio lì, quindi potrebbe trasferirsi anche lei alla villa. Ridge appare entusiasta all’idea, e dichiara che sarà molto bello vivere tutti insieme, quasi a voler ricostruire l’antico nucleo familiare.

Restate con noi per non perdere le prossime anticipazioni Beautiful e restare sempre aggiornati con nuove news sulla soap americana.