Anticipazioni Beautiful, puntata 2 settembre 2016: Liam in pericolo!

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 2 settembre 2016 in cui Steffy esprime al fratello i suoi dubbi circa la sparizione di Liam, mentre Wyatt incontra il padre Bill per definire i termini della loro collaborazione. Intanto Quinn si confronta con Deacon e pensa di portare avanti il folle progetto di far precipitare Liam da un burrone.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 2 settembre 2016: Steffy pensa ancora a Liam

Bill chiama Wyatt e chiede di vederlo immediatamente. Wyatt spiega a Steffy che Bill probabilmente rimpiange di aver assunto il figlio sbagliato e ora vuole rimediare, dunque lui potrebbe decidere di fargli pagare i suoi atteggiamenti precedenti. Nel frattempo, Thomas chiede di rintracciare Quinn, e rimasto solo con la sorella raccoglie il suo sfogo: Steffy è ancora preoccupata per Liam, poiché di lui non si sa dove sia, se sia ancora vivo e se mai ricomparirà.

Thomas pensa che Liam voglia solo starsene in pace ed è quanto ha fatto trasparire dai brevi contatti avuti. Steffy, sospettosa, insinua che potrebbe essere stato costretto. Thomas, però, dubita, e sottolinea che il giovane Spencer l’ha sempre delusa.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 2-9-2016: padre e figlio a confronto

Wyatt e Bill, intanto, sono finalmente uno di fronte all’altro. Il padre puntualizza di non aver mai preferito Liam, ma che questi sembrava avere più bisogno di lui, che era lui il suo unico punto di riferimento. Bill aggiunge poi di volere un erede che possa perseguire gli stessi obiettivi, e questo erede chiaramente non è Liam.

Wyatt chiede che tipo di mansione gli stia offrendo e Bill gli chiede di assistere lui e Katie. Dopo aver stabilito il compenso, Wyatt chiede se Bill lo licenzierà quando capirà che non è Liam. L’accordo fra padre e figlio si conclude con un brindisi…

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 settembre 2016: un’idea insana

Nel frattempo, Deacon è sconvolto per il progetto di Quinn, che medita di ammazzare Liam. La donna, però, dichiara che che egli ha ragione, chiunque può trovarla, e Liam potrebbe essere riconosciuto. Deacon cerca di prendere le distanze, ma la donna vuole a tutti i costi coinvolgerlo. Liam cerca di scoprire il suo passato e può davvero diventare pericoloso.

Deacon, però, teme di finire in prigione e vorrebbe raccontare tutto a Bill. Nel frattempo chiama Wyatt e comunica le novità sul suo lavoro alla Spencer, quindi Deacon rimane a cena allo chalet. Ad un tratto Quinn, rendendosi conto che Liam si sente solo, propone una gita nel canyon, tra sentieri e boschetti. Liam è eccitato all’idea e ringrazia entrambi per l’opportunità. Deacon intuisce che Quinn vuole farlo precipitare giù da un burrone…Quinn andrà fino in fondo nel suo folle disegno criminale?

Lo scoprirete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful riguardanti la soap più longeva di sempre.