Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  475

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 febbraio 2015: Carter annulla il matrimonio con Maya

Anticipazioni Beautiful, Carter, indignato, annulla le nozze previste con Maya Avant

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 febbraio 2015: Carter annulla il matrimonio con Maya

Anticipazioni Beautiful, Carter, indignato, annulla le nozze previste con Maya Avant


Tradimenti, intrighi amorosi, ripicche e tanta passione: la soap americana di sempre non smette mai di stupirci e le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 2 febbraio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5 ci svelano che Carter, dopo aver colloquiato con Rick, prenderà una forte decisione: lasciare Maya, rea di aver tentato di sedurre Rick in sauna! Oliver, invece, cercherà in tutti i modi di riconquistare la fiducia perduta di Aly, che sconvolta dopo aver ascoltato il nastro compromettente, lo lascerà!

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrà sabato 31 gennaio 2015 in puntata

Prima di scoprire novità e particolari sulla trama della puntata di lunedì, la prima che da inizio ad un nuovo mese, febbraio 2015 appunto, cerchiamo brevemente di ricostruire la trama dell’episodio che andrà in onda per circa mezz’ora sabato 31 gennaio 2015. Hope, dopo aver chiesto il parere di Liam, che sarà positivo, chiamerà al telefono Wyatt, che nel frattempo si trova con Deacon a parlare del desiderio di poter riconquistare Hope. Wyatt, dopo la telefonata, si precipiterà da Hope, la quale gli farà un bellissima proposta: ritornare a lavorare alla Forrester per la Hope for the Future al fianco di Ivy, una bravissima gioielliera venuta da Sydney per sostituire Quinn Fuller.

Secondo Liam e Hope, infatti, il figlio della folle Fuller non deve pagare gli errori commessi della madre e inoltre Liam è più che grato al fratello per avergli salvato la vita, perché come ricorderete Quinn, mossa da un impeto omicidio stava per trafiggere il corpo di Liam con una spada ed è stato proprio l’intervento tempestivo di Wyatt a porre fine alla triste vicenda!


Wyatt accetterà ma Liam, che crede di essersi riappacificato una volte per tutte con il fratellastro, non immagina neppure che il giovane voglia in realtà riconquistare la bionda Logan! Rick, invece, informerà Carter del tentativo di seduzione di Maya in sauna, mentre Aly vedrà Oliver e la Avant battibeccare e per questo chiederà al fidanzato le dovute spiegazioni ed a questo punto il ragazzo non potrà che confessargli l’amara verità.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 2 febbraio 2015: Carter lascia Maya

Indignato e deluso per il comportamento della donna che stava portare all’altare, Carter prenderà una forte decisione: lasciare Maya, disgustato per aver saputo che la ragazza si è introdotta in sauna al posto di Caroline per fare nuovamente breccia nel cuore di Rick. Intanto Wyatt, come svelatoci dalla trama delle puntate dal 2 al 7 febbraio 2015, che ha ricevuto da Ricardo Montemayor in eredità il diamante Hope, accetterà entusiasta la proposta di Hope: d’ora in avanti lavorerà al fianco di Ivy come suo assistente.

Anticipazioni Beautiful, Aly è delusa

Aly, in un primo momento non farà caso alle parole di Oliver ma quando ascolterà le parole del nastro resterà profondamente delusa ed amareggiata e quindi  lo lascerà. La ragazza si recherà in camera a piangere, ma il fantasma di Darla le farà capire che tutti possono commettere degli errori. Successivamente, la figlia di Thorne si recherà da Pam, che la consolerà e le dirà di credere nella buona fede di Oliver. Poi la giovane si recherà con la donna e con Charlie ad una festa medievale e verrà raggiunta da Jones, che si travestirà da cavaliere per riconquistarla! Nel frattempo i ricordi di Ridge diventeranno sempre più vivi e si convincerà sempre più che qualcuno, ovvero Bill con la complicità di Justin, abbia tentato addirittura di ucciderlo!

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo fra voi e vi racconteremo quali entusiasmanti vicende andranno a caratterizzare la puntata di martedì 3 febbraio 2015. Cosa accadrà? Le anticipazioni sul mese di febbraio 2015 ci svelano che Ridge ricorderà che alla guida dell’elicottero vi fosse Justin e per questo prenderà una improvvisa decisione: quella di affrontarlo una volta per tutte.