Anticipazioni Beautiful, puntata 2 febbraio 2016: Ridge si pente e ritorna da Caroline
Ridge

Tornano puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful pronte a svelarvi la trama della puntata di martedì 2 febbraio 2016, in onda come sempre alle 13:40 su canale 5, che si prospetta ricca di novità e sviluppi davvero inaspettati. Assisteremo alla retromarcia di Ridge, che tornerà sui suoi passi e cercherà di riconquistare la bella Caroline. Thomas comprende che Brooke sa qualcosa che a lui sfugge circa il padre e la donna di cui lui è innamorato, mentre Liam cerca ancora disperatamente di aiutare Steffy. Ci riuscirà? Come si comporterà Ivy?

Beautiful anticipazioni, puntata del 2 febbraio 2016: Ridge torna sui suoi passi

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano che Ridge, dopo essersi confrontato con Brooke e aver capito che l’intervento subito è reversibile, non resiste: pentito del suo gesto, non riuscendo a stare lontano da Caroline, e non vedendo ormai motivi per non proseguire la loro relazione, cambia dunque idea e va da lei, chiedendole di tornare con lui e dichiarandosi disposto ad avere un figlio da lei.

Immaginiamo la reazione della ragazza, innamoratissima di Ridge, ma con lo scheletro nell’armadio della notte involontariamente passata con Thomas.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 2-2-2016: Brooke parla con Thomas

La trama Beautiful riguardante la puntata del 2 febbraio 2016 rivela che Brooke parla con Thomas della situazione di Ridge; Thomas, allora, intuisce che Brooke è a conoscenza di qualche dettaglio che lui ignora riguardo a Caroline e a suo padre.

Vorrebbe cercare di saperne di più, specialmente alla luce di quanto accaduto in albergo con Caroline, ma non osa chiedere a Brooke di cosa stia parlando precisamente. Riuscirà il giovane Forrester a scoprire qualcosa?

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 2 febbraio 2016: Liam intercede per Steffy

Nel frattempo non si è ancora risolta la faccenda del video col quale Ivy tiene in scacco Steffy, minacciando di raccontare la verità, mentre quest’ultima sta percorrendo tutte le strade per poter evitare la denuncia ed ha anche chiesto, finora invano, aiuto a Wyatt. Ora è Liam che cerca di convincere Ivy a cancellare il filmato, ma anche questo ennesimo tentativo non sembra destinato al successo. Steffy è in pericolo?

Si concludono qui le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 2 febbraio 2016 e come sempre torneremo puntuali per aggiornarvi con la trama degli appuntamenti quotidiani della soap americana di canale 5.