Pubblicato il: 29 Giugno, 2014  733

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 luglio 2014: Il bacio tra Hope e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 luglio 2014: Il bacio tra Hope e Wyatt


Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 2 luglio 2014, Hope e Wyatt si baciano nella casetta

Eccoi pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40, dal lunedì al venerdì, sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 2 luglio. Cosa accadrà? Sappiamo che Hope e Wyatt continueranno i loro baci nella casetta, mentre lo scontro fra Bill e Katie diventerà sempre più acceso.

Nella puntata scorsa, quella del 1 luglio 2014, la trama ci ha rivelato che Wyatt ha raggiunto la sua amata nella casetta ed ha provato a baciarla, giurandole tutto l’amore per lei. Nel mentre accadeva ciò, Bill e Katie si sono ritrovati in disaccordo su alcuni punti alla Spencer Pubblications e ciò ha finito per alimentare un durissimo scontro, che durerà anche nella puntata che ci apprestiamo a raccontarvi.

Curiosi di scoprire cosa andremo a vedere nei dettagli? Benissimo, leggiamo insieme il racconto della puntata!


Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 2 luglio 2014: Lo scontro fra Bill e Katie e il bacio fra Hope e Wyatt

Katie e Bill sono rimasti soli alla Spencer Pubblications e lo scontro sarà davvero durissimo. In realtà lo Spencer dirà alla sua ex moglie di non essere ancora pronta per gestire un’azienda del calibro come la Spencer, mentre lei lo accuserà pesantemente, dicendogli di non portarle rispetto. Successivamente, la donna sarà raggiunta da Danielle e il piccolo Will e la donna non potrà fare altro che ringraziare la Logan, per aver contribuito all’apertura del nido in azienda.

Katie, come vedremo in puntata, sarà davvero furiosa con Bill e man mano si renderà conto di aver perso tutto ciò che un tempo la rendeva felice. Intanto, la trama ci rivela che Liam e Brooke non perderanno occasione di parlare di Hope e la madre della ragazza farà capire al giovane di aver commesso un errore nel creare un video che raccontasse i momenti più belli della sua love-story con la figlia di Ridge.

Quali saranno le giustificazione di Liam? Lui le dirà di averlo fatto soltanto come omaggio, per tutto il tempo passato insieme. In seguito, il giovane Spencer apprenderà che Hope è in compagnia di Wyatt e che i due sono nella casetta.

Liam si precipiterà da Hope  e dal fratellastro e li scorgerà mentre si scambiano dolci effusioni di baci e carezze. Lo Spencer andrà su tutte le furie e tenterà ad ogni costo di allontanare Fuller da Hope, ma non vi riuscirà, perché sarà proprio la bionda Logan a fermarlo!

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata che andrà in onda il giovedì 3 luglio, quando Hope dirà a Liam di non volere accanto a lei un uomo da dividere ancora con la sua ex moglie. Restate con noi! Nuovi ed attesi spoiler vi aspettano!