Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 2 ottobre 2015

Ivy contro Steffy: le anticipazioni Beautiful raccontano le nuove intricate vicende legate alla soap di successo americana. La trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 venerdì 2 ottobre 2015 ci svela che Ivy origlierà una conversazione molto compromettente tra la conturbante ex moglie di Liam, diventata presidente della Forrester e il suo attuale fidanzato e andrà su tutte le furie. Ma non è tutto! Vi annunciamo che Rick si recherà da Bill e non solo per poterlo affrontare e per potergliene contare quattro dato che ha osato spifferare il segreto di Maya, legato alla transessualità, senza il minimo di delicatezza e usando tutti i mezzi a sua disposizione per poterlo far decadere dalla carica di amministratore delegato. I due cosa si diranno? Quale sarà la golosa proposta che il potente magnate dovrà accettare? Scopriamolo insieme!

Prima di tuffarci in questo nuovo episodio, facciamo un piccolo resoconto e riaffacciamoci alla trama della puntata che sarà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset nella giornata di giovedì 1 ottobre 2015. Ecco i momenti salienti che vi abbiamo già ampiamente esposto nella news rivelatrice precedente: Rick si troverà con Maya presso il Dayzee’s. I due avranno finalmente modo di chiarirsi. Ad un tratto, proprio quando la Avant capirà che il suo amato voglia ancora sposarla e che non le abbia mai riattaccato il telefono in faccia, una telefonata allarmante di Eric farà preoccupare Rick che si precipiterà subito in azienda: Ridge ha tentato la scalata e con il 62.5 % delle azioni è diventato il nuovo amministratore delegato, mentre sua figlia Steffy e Liam Spencer sono stati nominati rispettivamente presidente e vice della prestigiosa maison! Steffy, intanto, dopo aver avuto un piccolo battibecco con il patriarca Forrester esprimerà tutto il suo pronfondo dispiacere alla figlia, che comprenderà che Eric abbia sempre cercato di mettere in primo piano Rick e non Ridge ( forse perché in realtà è un Marone oppure questa è solo una supposizione dello stilista adesso CEO?).

Passiamo quindi alla trama di questo nuovo episodio, che andrà a concludere una nuova settimana, quella dal 28 settembre 2015 al 2 ottobre 2015: Steffy e Liam si troveranno ancora una volta inaspettatamente vicini e questa volta la bella figlia di Ridge confermerà a Liam di non averlo mai dimenticato e di aver sempre pensato che un bel giorno sarebbero ritornati insieme come i vecchi tempi. Liam confermerà che quello che c’è stato tra loro è stato davvero grande e che non potrebbe mai finire. Proprio in quegli istanti, si troverà a passare di lì la bella Ivy che un momento prima aveva confidato i suoi dubbi a Katie, che l’aveva messa in guardia da Steffy. La bella figlia di John resterà sconvolta, quando anche il suo fidanzato ammetterà in presenza della ex moglie che la loro storia d’amore è stata bellissima ed importante!

Stanca e stufa delle intromissioni di Steffy nella sua vita sentimentale, Ivy attenderà il momento propizio per poter affrontare una volta per tutte la cugina, adesso sua rivale in amore.  Tra le due nascerà un fortissimo scontro e la bella sorella di Thomas arriverà ad ammettere che non potrà mai far finta di niente in presenza di Liam e che farà tutto il possibile per poterlo rinconquistare! Rick nel frattempo, dopo l’allarmante telefonata di Eric e dopo aver capito di aver conquistato Maya ma perso la Forrester Creations, deciderà di appigliarsi disperatamente a Bill il principale rivale di Ridge al quale lancerà una offerta davvero sbalorditiva: diventare CEO della Forrester per sottomettere una volta per tutte il fidanzato di sua nipote Caroline, Ridge per l’appunto, che è stato più volte anche suo rivale in amore! Tra Bill e Rick prima nascerà una discussione, in quanto il Forrester lo accuserà di essere stato indelicato per aver spifferato al mondo intero una faccenda così personale, alludendo alla natura sessuale di Maya, poi cercherà di allearsi con lui lanciandogli questa offerta davvero golosa!

E quale sarà la risposta di Bill? Spoiler americani ci hanno rivelato che il padre di Liam e Wyatt accetterà ad una condizione: quale? Estromettere per sempre Maya? Vedremo… Le prossime anticipazioni Beautiful, da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015 fugheranno questo ed altri dubbi! Non mancate al prossimo appuntamento con i racconti legati alla soap statunitense!