Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  715

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 aprile 2015: Il progetto di Maya va avanti!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 20 aprile 2015: Ivy sa tutto e affronta Rick, Maya è sempre più felice

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 aprile 2015: Il progetto di Maya va avanti!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 20 aprile 2015: Ivy sa tutto e affronta Rick, Maya è sempre più felice


Le anticipazioni Beautiful quest’oggi, riguardanti la trama della puntata di lunedì 20 aprile 2015, sono pronte a  riportarci interessanti novità, riguardanti gli sviluppi dell’intrigo che sta architettando abilmente Rick Forrester ai danni di Caroline e di Ridge con la complicità di Maya Avant. Sappiamo che la conturbante modella è diventata l’amante del bel rampollo e i due sono stati sorpresi mentre si scambiavano baci, tenerezze ed effusioni da Ivy, che sconvolta ha appreso una scottante verità: Rick sta tradendo Caroline, sua amica ed in questo episodio, che verrà trasmesso dalle 13,40 alle 14,10 su Canale 5 nella giornata di lunedì, Maya porterà avanti il suo ambizioso progetto, grazie al quale potrà diventare ufficialmente la signora Forrester!

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alla precedente puntata

Prima di proseguire, ci sembra lecito ripercorrere gli ultimissimi accadimenti e per questo motivo, andiamo a vedere che cosa vi abbiamo già fornito in merito alla puntata di venerdì 17 aprile 2015: Katie racconterà a Bill di aver lasciato Ridge perché lo stilista è troppo preso da Caroline e la loro relazione non ha ragione di esistere. Bill, a tal punto, le chiederà di diventare sua compagna e secondo voi, quale sarà la risposta della sorellina di Brooke? Intanto, la nipote di Spencer, quando Rick rientrerà a casa, si farà trovare in lingerie e più sexy che mai, ma il suo fascino non basterà a far dimenticare al giovane la brutta vicenda legata al bacio con Ridge e per questo con la scusa di sentirsi piuttosto stressato per motivi lavorativi, Rick si rifiuterà di andare a letto con lei. Poi uscirà e si recherà da Maya. I due faranno l’amore, ma quando lui farà per andarsene, verrà sorpreso da Ivy, che resterà di stucco quando vedrà il bel rampollo baciare Maya! Caroline, dal canto suo, non può mai sospettare che il suo bel maritino la stia tradendo con la modella, dato che Rick, giorni prima, è arrivato addirittura ( a fingere ) di cacciarla dalla prestigiosa maison!

Puntata Beautiful oggi lunedì 20 aprile 2015: Ridge pensa a Caroline, Maya è sempre più ambiziosa


Il matrimonio tra Rick e Caroline si fonda su bugie e verità non dette. Adesso che Ivy è a conoscenza della verità, cosa deciderà di fare? Informerà la sua amica della sua terribile scoperta e cioè che Rick e Maya siano diventati amanti? La bella nipote di Bill è sempre più presa da suo marito, mentre il bel rampollo non riesce a dimenticare il fatto che la sua donna abbia dato un bacio a Ridge durante il periodo della collaborazione artistica e professionale. Maya, invece, è sempre più convinta che presto diventerà la nuova signora Forrester e che sarà al fianco di Rick per sempre! Per questo, non mollerà e porterà avanti il suo spietato piano parlandone anche con Othello.

Trama Beautiful di oggi lunedì 20 aprile 2015: Ivy sa tutto ma Rick la ricatta!

Ivy non potrà evitare di starsene buone e zitta e per questo deciderà di affrontare Rick. Quest’ultimo farà finta di niente dicendo che il bacio al quale ha assistito è stato un solo bacio di addio, dato che adesso Maya non farà più parte della Forrester, ma la bella australiana ha capito tutto, ma Rick la minaccerà e la ricatterà! Poi qualcuno busserà alla porta e interromperà la loro conversazione: si tratta proprio di Caroline. Ridge, nel frattempo, sognerà di baciare la sua musa ispiratrice ovvero la bionda Spencer che gli ricorda il grande amore della sua vita, Caroline appunto! Il battibecco tra Ivy e Rick proseguirà fino a che la porta non verrà aperta e la ragazza, sentendoli urlare, chiederà loro che cosa avessero così tanto da sbraitare.

Beautiful anticipazioni terminano qui. A presto con le prossime incentrate sempre sulla nuova settimana, quella da lunedì 20 a sabato 25 aprile 2015. Secondo voi cosa succederà? Caroline chiederà spiegazioni a Ivy, ma scoprirà il tradimento? E come reagirà? Ridge e la bella nipote di Bill capiranno di essere fatti l’uno per l’altra? Staremo a vedere. Un affettuoso saluto a tutti voi!