Anticipazioni Beautiful, puntata 20 aprile 2016: Thomas ad un passo dalla verità

Le anticipazioni Beautiful che vi forniremo a breve riguarderanno la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 20 aprile 2016 come sempre su canale 5, e come sempre ci terranno con il fiato in sospeso. Crescono le ansie di Caroline riguardo alla paternità del suo bambino, mentre Ridge prova in tutti i modi a tranquillizzarla. l’ombra di Thomas, intanto, aleggia fra loro come un fantasma…vediamo perchè continuando a leggere di seguito!

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 20 aprile 2016: pericolo imminente

Caroline è sempre più agitata per gli ultimi sviluppi della situazione, e lei e Ridge ritengono sia rischioso parlare della questione del bambino in ufficio. In particolare, la Spencer nota che il marito continua a dirle di non preoccuparsi, ma sembra quasi sottovalutare il pericolo, come se lo affrontasse con leggerezza e superficialità.

Ridge ribadisce che si tratta di un fatto familiare di loro due, e che Thomas non dovrà mai sapere niente. Quest’ultimo entra proprio in quel momento: la porta era aperta ed ha sentito fare il suo nome, dunque chiede spiegazioni sostenendo di poter sentire qualsiasi verità il padre abbia da dirgli.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 20-4-2016 : patti e condizioni

Steffy ha da tempo fiutato l’interesse di Thomas per Ivy, ed ha richiamato all’ordine il fratello invitandolo a lasciar perdere una cosa tanto insensata. La figlia di Ridge ha l’occasione di parlare in maniera molto confidenziale con Wyatt, ed approfitta dunque per chiedergli se il fatto che Ivy e Thomas lavorino insieme gli crei problemi.

Lui risponde di no, ma aggiunge che non crede che il lavoro sia ciò che Thomas ha in mente. La figlia di Ridge, allora, osserva che le cose sembrano procedere al meglio per lui ed Ivy, Wyatt è convinto che l’unico problema sia Thomas. Infine, Steffy e Wyatt decidono di arrivare ad un accordo: lei dovrà essere più disponibile con Ivy, lui farebbe bene a mostrarsi più disponibile con Thomas.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 20 aprile 2016: le bugie di Ridge

Spiazzato di fronte alla richiesta di chiarimento da parte di Thomas, Ridge inventa al momento che Caroline stava provando a convincerlo a dare a Thomas, ormai pronto, maggiori responsabilità nell’ambito del design. Thomas è molto entusiasta della notizia, e nonostante sappia di dover dimostrare ancora tanto a Ridge, è sicuro di poterlo fare perchè è sicuro di poter gestire maggiore responsabilità, ed è davvero pronto a tutto pur di risolvere le tensioni tra loro.

Quando il giovane esce, Caroline sottolinea che ci è mancato poco che scoprisse tutto, e che ci sono alnche altre persone che potrebbero capire e l’unico modo per essere tranquilli, ribadisce Caroline, è che Ridge tratti meglio Thomas.

Il segreto di Caroline è veramente in pericolo? La verità salterà fuori ed avrà il temuto effetto deflagrante? Lo scopriremo grazie alle prossime anticipazioni Beautiful pronte a svelarvi le vicende della soap più longeva di sempre.