Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 20 gennaio 2015

E ci ritroviamo qui per raccontarvi le anticipazioni Beautiful e un nuovissimo episodio della soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5. Dopo il passaggio della telenovela torinese Centovetrine su Rete 4 nella fascia oraria dalle 20,05 in poi, Beautiful ha raddoppiato gli episodi e per questo le puntate durano circa un’ora, per poi lasciare spazio al noto people-show della De Filippi, Uomini e Donne, in onda alle 14,45. La vicenda che ci sta attualmente tenendo sulle spine, riguarda quella che vede coinvolti Quinn, Bill, Liam, Wyatt e Hope. In questa puntata Hope confiderà a Brooke di voler dare un’ultima chance a suo padre Deacon, mentre Thorne chiederà ad Oliver quali siano le sue vere intenzioni con Aly. Maya, invece, ammetterà di essere ancora innamorata di Rick!

Anticipazioni Beautiful, Ridge torna a casa e annuncia di voler sposare Katie

Le puntate attualmente in corso, riguardanti la trama dal 12 al 17 gennaio 2015, vedono Ridge ritornare a Los Angeles, dopo essere stato avvistato da Brooke Logan sulla spiaggia in Medio Oriente. Lo stilista ha perso parzialmente la memoria e non ricorda le dinamiche dell’incidente aereo e come abbia fatto a precipitare dall’elicottero. E’ una vera fortuna, per Bill e Justin, questa improvvisa amnesia del figlio di Stephanie, in quanto i due sono complici di aver provocato la caduta dall’aereo di Ridge dopo che l’uomo ha mostrato a Brooke, che stava per convolare a nozze con il magnate, le foto dello Spencer in atteggiamenti piccanti e compromettenti con Quinn.

Inoltre, nella puntata che andrà in onda lunedì 19 gennaio 2015, Ridge tornerà a Villa Forrester e dopo un primo spaesamento affermerà di essere pronto per sposare Katie e Brooke guarderà i loro baci con un pizzico di invidia, in quanto desidera ritornare con lui. Hope, invece, incontrerà di nascosto Wyatt, che è stato licenziato dalla Forrester Creations insieme a Quinn dopo il pasticcio che ha combinato la gioielliera, ma la giovane rimarrà ferma sulle sue posizioni: intende restare con Liam.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 20 gennaio 2015: Hope e la seconda chance a Deacon

Mentre Wyatt, solo a casa ripenserà a tutti i bei momenti trascorsi con la donna che ha perso, Hope, e quasi sicuramente per via delle continue macchinazioni di Quinn, quest’ultima ospiterà Deacon a casa sua, in cambio di qualche piccolo favore, in quanto la gioielliera spera tanto che l’uomo possa intromettersi nella vita sentimentale della figlia e convincerla a ritornare con Wyatt, lasciando Liam, ma l’uomo desidera non essere coinvolto nell’assurdo teatrino della Fuller.

Anticipazioni Beautiful, Quinn ricatta Liam Spencer

Intanto Hope, colloquiando con la madre, affermerà di voler dare una seconda possibilità a Deacon, ma la donna la metterà prontamene in guardia sul carattere di Deacon, il quale le ha provocato in passato fin troppi guai. Intanto la Logan avrà modo di confidarsi con sua figlia, ricordando i forti momenti emozionanti che hanno preceduto il ritrovamento di Ridge sulla spiaggia!

Anticipazioni Beautiful, Maya rivuole Rick

Thorne invece, chiederà al Oliver se davvero intende frequentare con serietà la figlia e la risposta del ragazzo sarà più che affermativa, mentre Maya, con una pungente gelosia, affermerà alla presenza del fotografo di pensare ancora a Rick e di non aver digerito il fatto che il rampollo di casa Forrester stia con Caroline. Intanto Quinn si recherà da Liam e tra loro nascerà una forte discussione: la donna lo minaccerà pesantemente, sostenendo che lui non sia l’uomo giusto per la figlia di Brooke e aggiungerà che dovrà fare di tutto affinché almeno Wyatt possa ritornare a lavorare presso la prestigiosa azienda di Eric.

Le anticipazioni Beautiful sono temrinate, ma presto ritorneremo e saremo pronti per raccontarvi un nuovo episodio e più precisamente quello che verrà trasmesso mercoledì 21 gennaio 2015 in cui vedremo Quinn ferire Liam al collo con lo spadino simbolo degli Spencer e il ragazzo mostrerà la ferita a Wyatt, che non potrà che scusarsi per il comportamento aggressivo della Fuller, come svelatoci dalla trama delle puntate dal 19 al 24 gennaio 2015. A prestissimo!